Dr Commodore
LIVE

GTA 6: arrivano i primi cosplay, spicca la ragazza nel fango del trailer

Difficilmente sentendo parlare di cosplay, colleghiamo il termine al mondo di Grand Theft Auto, ma dopo aver constatato il successo del trailer di GTA 6, alcuni fan di questo mondo non hanno potuto ignorare la possibilità di rappresentare alcuni dei personaggi visti al suo interno con relativa semplicità e guadagnando una certa popolarità e visibilità.

Non parliamo dei sosia diretti dei personaggi più caratteristici riprodotti nel video, come il caso del Joker della Florida o del fan in grado di individuare un suo sosia perfetto all’interno del trailer, ma di cosplayer che hanno deciso di rappresentare nello specifico uno dei vari personaggi presenti, a prescindere dal loro ruolo all’interno di GTA 6, finora sconosciuto al di fuori di quello della protagonista Lucia.

Ma se molti spostano il loro interesse sulla donna in bikini, ipotizzata anche come la protagonista stessa, altri sono rimasti ammaliati da un altro personaggio femminile che si mostra per pochissimi istanti all’interno del trailer. Siamo parlando della ragazza completamente ricoperta di fango la quale si mette in posa appositamente per il video con fare spensierato e anche un po’ accattivante.

GTA 6 Ragazza nel fango del trailer

La curiosità nello scoprire chi fosse la ragazza su GTA 6

Proprio un utente in particolare ha commentato il post relativo al trailer di GTA 6, domandandosi chi fosse la bellezza vista mentre celebrava nel fango assieme a tanti altri soggetti, mostrando anche un certo apprezzamento per il modello in sé e per chi ha avuto modo di rappresentarla per dar vita al modello inserito in gioco.

Con un po’ di spavalderia, ha risposto con “il mio nome è Peach“, la cosplayer e modella di OnlyFans PeachJars, la quale ha sfoggiato un cosplay piuttosto fedele, con tanto di posa perfetta della ragazza sporca di fango ammirata all’interno del trailer. Non si tratta di un lavoro troppo difficile da realizzare, ma l’averlo proposto è stato abbastanza per attirare l’attenzione di molti, persino di Jessica Nigri.

https://twitter.com/PeachJars/status/1733269831594525061

I commenti sono stati ricchi di complimenti nei confronti della ragazza, sia per quanto riguarda la fedeltà con cui ha rappresentato il personaggio, sia per quanto riguarda la sua stessa bellezza, tanto che qualche utente non è riuscito a distinguerla dalla versione tridimensionale del trailer, sostenendo si tratti proprio della persona da cui ha preso ispirazione Rockstar. Pur non essendo la verità, sicuramente Peach ha dimostrato una certa furbizia nel voler rappresentare qualcosa così di tendenza come un personaggio visto nei pochi segmenti di GTA 6.

PeachJars cosplay della ragazza infangata di GTA 6

Leggi anche: GTA 6: 10 CURIOSITÀ E EASTER EGGS CHE ABBIAMO TROVATO NEL TRAILER

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi