Nelle ultime settimane l’anime di Spy x Family ha adattato l’arco narrativo della Grande Avventura in Crociera, ossia il primo incentrato interamente su Yor e sul suo lavoro da assassina. La ragazza ha infatti ricevuto la missione di fare da guardia del corpo alla moglie e al figlio di un ex signore del crimine deceduto, che sono diventati il bersaglio di pericolosi sicari.
Negli episodi abbiamo visto molta azione, oltre a una piccola introspezione di Yor, dove ha rivelato perché ha deciso di intraprendere la professione di sicario. Con l’ultimo episodio, la serie è tornata su toni più comici, con la famiglia Forger in vacanza, e chissà quando ci sarà un’altra importante vicenda che riguarda direttamente la ragazza.
A breve Spy x Family debutterà inoltre al cinema con il film Code: White, e per celebrare la sua uscita, la serie avrà una collaborazione con il videogioco picchiaduro Street Fighter 6. Nel teaser di questa collaborazione, Yor ha affrontato in battaglia Chun-Li (una dei principali personaggi femminili della saga sviluppata da Capcom), e dal breve video è chiaro che le due si siano anche divertite a scontrarsi. Sia nel video che in crociera, Yor ha sfoggiato il suo costume da Thorn Princess, che possiamo ammirare anche in questo cosplay di tontsacu.ra.
Questo nuovo cosplay di Yor da Spy x Family
La ragazza si è scattata diverse foto in cosplay, e in un ha pure una posa action. Il costume è abbastanza fedele, anche se cui sono alcune differenze, tra cui un area scoperta poco sopra la pancia. In altre foto si mostra invece in maniera più tranquilla e seduta sul divano. In mano porta la lama simile a un ago che usa come arma.
Tutti e tre i cosplay hanno ricevuto pareri più che positivi dai fan della cosplayer, che hanno scritto tanti bei complimenti (e molti l’hanno pure chiamata “mommy“).