Assassin’s Creed Mirage non è risultato essere tra i titoli in assoluto più brillanti di un 2023 ricchissimo di contenuti di qualità, ma, nonostante ciò, tantissimi fan della serie degli assassini hanno messo nel cuore la vicenda di Basim, e non potranno che essere contenti degli ultimi aggiornamenti fatti in merito al supporto del gioco.
Un nuovo tweet pubblicato dall’account ufficiale di Assassin’s Creed ha rivelato che molto presto verranno introdotti due elementi molto attesi dai giocatori: la modalità New Game + e la modalità Permadeath. Andiamo a vedere più nel dettaglio che cosa succederà da qui ai prossimi giorni (e mesi) per quanto riguarda il supporto di Mirage.
Un titolo che si fa sempre più ricco di contenuti
Hello Assassins!
— Assassin's Creed (@assassinscreed) December 7, 2023
New Game + for Assassin’s Creed Mirage is coming next week! Dive back into Basim’s journey with your current progression and new rewards.
The team is still working on the permadeath mode, which is expected to release in an update early 2024. Stay tuned! pic.twitter.com/LfgiRGYold
“Il New Game+ per Mirage è in arrivo la prossima settimana! Tuffati di nuovo nel viaggio di Basim mantenendo i tuoi progressi attuali e accedi a nuove ricompense.”
“Il team sta ancora lavorando sulla modalità “morte perenne”, che dovrebbe essere pubblicata tramite un aggiornamento all’inizio del 2024. Resta sintonizzato!”
Un capitolo vincente, ma poco convincente
Come vi abbiamo riportato poche settimane fa, Mirage ha venduto piuttosto bene: il titolo figura essere il miglior risultato di Ubisoft per l’attuale generazione di console. Allo stesso tempo, però, è opportuno segnalare che Mirage non ha ottenuto voti altissimi, figurando, per la critica specializzata, tra i peggiori capitoli della serie.
Se siete curiosi di scoprire quali sono i punti di forza e di debolezza di questo titolo che viaggia tra l’essere amato e l’essere discusso non possiamo che consigliarvi la lettura della nostra recensione dell’ultimo capitolo della saga di Assassin’s Creed. Se siete invece tra coloro che hanno già messo mano al gioco, sapete già che nuovi contenuti non potranno che fare bene al titolo. Attenderemo quindi aggiornamenti in merito alla modalità prevista per il 2024.