Dr Commodore
LIVE

Warzone: i giocatori non sono contenti della nuova intro di Graves

"Comandante Graves, non sarà un po' troppo logorroico stamattina?"

Non è passato molto tempo dal rilascio di Call of Duty Modern Warfare 3, ma contrariamente alle aspettative, Warzone è stato inserito nel titolo più di un mese dopo il suo debutto. Il secondo lancio della versione battle royale, infatti, non è avvenuto fino all’arrivo della Stagione 1 del gioco, ovvero il 6 dicembre, con l’aggiunta di una nuova mappa Urzkistan, nuove armi e novità per quanto riguarda le quality-of-life.

Ad accompagnare questo aggiornamento, oltre alle novità, sono stati introdotti anche alcuni elementi extra, i quali non intaccano le meccaniche del gioco, ma sono utili per migliorarne l’aspetto. Come ciliegina sulla torta infatti, quando viene avviata una partita nella nuova mappa, è stata aggiunta un’introduzione particolare, dove una sequenza ci farà ascoltare il Comandante Philip Graves mentre aggiorna i giocatori in gergo militare della loro missione lì in Urzkistan. Tuttavia qui è dove, secondo alcuni giocatori, nasce un serio problema.

Warzone Comandante Graves

“Warzone sta di nuovo diventando cringe”

Precisamente le lamentele sull’introduzione di Graves su Warzone sembrano concentrarsi su due punti specifici: chi sostiene che la durata sia eccessiva, quindi che vada a intaccare l’esperienza in sé, e chi invece sostiene sia particolarmente… Imbarazzante.

Queste due scuole di pensiero sono molto presenti proprio nel subreddit principale di Warzone, dove la discussione ha avuto inizio e i commenti sono molteplici: “La voce di questo tizio è insopportabile. È presente in tutto il gioco. Così dannatamente fastidiosa.”, “Fin troppo lunga, avrebbero dovuto programmarla in modo che partisse solo la prima volta, oppure ogni volta che si gioca un operatore nuovo” e “Invece di fare questa roba, dovrebbero lavorare sulle playcard personalizzabili” sono solo alcuni dei commenti sotto il post.

A contrastare questa fiumana di opinioni negative, c’è comunque una buona fetta di giocatori, che sembrano puntare il dito verso la community, etichettandoli come esagerati e lamentosi: “C’è qualcosa di cui voi idioti non vi lamentate?“. Questo sembra essere il leit motiv di chi, dopotutto, non vede questa intro come la peggior cosa mai vista, o almeno, non peggiore della distruzione della nave su Verdansk, che aveva causato parecchi problemi, visto il fastidiosissimo rumore che provocava nel primo Warzone.

Warzone Comandante Philip Graves

Leggi anche: MODERN WARFARE 3: TWITCH, METACRITIC E STEAM TESTIMONI DI UN LANCIO MEDIOCRE

Articoli correlati

Francesco Greco

Francesco Greco

Nato nel 2000, ha passato i successivi 23 anni a macinare titolo dopo titolo. Attualmente, consumatore assiduo di giochi brutti e giocatore di tutto ciò gli capiti tra le mani

Condividi