Il trailer di GTA 6 ha scatenato il caos all’interno dell’industria gaming, nel senso più positivo del termine. Nel periodo dell’annuncio sono fioccati meme con la grafica di GTA per tutti gli altri giochi delle altre software house, e quando il trailer è diventato finalmente disponibile per tutti, è partita la reazione a catena della community e di tutti i fan di Grand Theft Auto.
Durante il trailer tutti i fan hanno notato, a un certo punto, una ragazza che viene mostrata in bikini e che ha stregato tutti per la sua bellezza. In molti si sono chiesti chi fosse, in tanti hanno fatto supposizioni su chi potesse essere, ma mentre in passato sarebbe stato molto più semplice capirlo, c’è un dettaglio di questo nuovo GTA che non consente ai giocatori di avere la certezza matematica: il personaggio femminile.
Esatto, perché GTA 6 si presenta con due protagonisti: un uomo e una donna. Da qui sono partite delle vere e proprie indagini, nel vero senso della parola: Rockstar Games è famosa per utilizzare figure femminili per pubblicizzare i suoi videogiochi, ma questa volta alcuni videogiocatori hanno voluto vederci chiaro.
La ragazza è Lucia?
La protagonista di GTA 6, da quel che abbiamo potuto capire dalle informazioni che ci sono arrivate in questi giorni, prende il nome di Lucia. E secondo quanto hanno riportato i fan nelle varie community, la ragazza che viene presentata nel trailer, in quell’esatto istante, sembra che per qualcuno sia la protagonista Lucia.
Un utente su Reddit, KryperExpress, ha fatto un vero e proprio tracciamento di dettagli, prendendo come esempio diversi frame dove la protagonista viene mostrata all’interno del trailer. Utilizzando i nei sul viso della protagonista, ha dimostrato come siano gli stessi della ragazza presentata, che in quel momento stava utilizzando semplicemente un taglio di capelli diverso e un diverso make-up.
Il post su Reddit ha fatto partire una vera e propria baraonda di commenti, alcuni entusiasti, altri più sorpresi dal fatto che si sia arrivati ad analizzare una cosa del genere. Nonostante non ci sia una vera e propria conferma definitiva e che sia tutto basato su supposizioni, si può capire come il trailer di GTA abbia letteralmente mandato fuori di testa tantissimi fan e che, molto probabilmente, si vivranno un terribile 2024 in attesa che la data d’uscita del titolo si faccia sempre più vicina.
Looks Like The Bikini Girl Everyone Is Enamoured With From The Trailer Actually Is Lucia With Different Hair And Makeup. Side Note: Damn, They Really Made Her Hot
byu/KryperExpress inGTA