Dr Commodore
LIVE

Fortnite: la skin di Peter Griffin omaggia una delle scene più iconiche della serie quando si elimina il boss

La stagione 1 del capitolo 5 di Fortnite ha entusiasmato la community per il gran numero di contenuti introdotti e annunciati, nonché le speciali collaborazioni debuttanti sul titolo. Non fa più notizia ormai quanto il gioco di Epic Games sia diventato famoso per dare l’opportunità ai giocatori di personalizzare il proprio avatar a piacimento, con a disposizione skin costume, arma, paracadute e tanto altro direttamente da alcuni dei videogiochi, film, anime e serie TV preferiti dal pubblico.

Tra gli ultimi arrivi su Fortnite, sicuramente la skin di Peter Griffin è stata quella che ha ottenuto l’impatto maggiore, raggiungendo un livello di popolarità elevatissimo. D’altronde si tratta di una versione che in passato era stata già vista sotto forma di meme, ma senza mai ricevere un adattamento in gioco e che poco dopo il suo rilascio, è stata accompagnata da un brevissimo trailer dove Peter chiede consiglio a Miauscolo per prepararsi alla battaglia.

Stavolta gli sviluppatori sono andati oltre, introducendo su Fortnite questa versione di Peter Griffin alta e muscolosa con cui poter partecipare ai match. Eppure non si sono limitati soltanto a questo, dandogli anche la caratteristica voce di Peter per alcune delle sue animazioni e soprattutto qualcosa di veramente unico che ha sorpreso i giocatori ignari che se lo sono trovati contro in partita.

Fortnite spawn con la skin di Peter Griffin e il Petercottero

Peter e il dolore al ginocchio anche su Fortnite

I Griffin nel corso degli anni hanno tirato fuori alcune delle scene più iconiche, diventate ancora più famose grazie al loro potenziale da meme su internet, tra di queste ricordiamo quella vista nell’episodio 20 della stagione 2 della serie, dove Peter si accascia a terra, mantenendosi il ginocchio ed emettendo suoni di dolore per un periodo di tempo prolungato.

Tale scena è stata adesso introdotta anche su Fortnite sotto forma di animazione di morte unica del boss. Infatti la cosa è stata segnalata da un utente a sua insaputa, trovandosi davanti al boss Peter Griffin il quale ha iniziato a lamentarsi dal dolore nella maniera sopracitata dopo essere stato eliminato, sorprendendo di fatto il suo avversario e facendogli rischiare l’eliminazione a sua volta per ammirare l’animazione.

Naturalmente questa animazione ha aumentato ancora di più la popolarità della skin, con diversi giocatori di Fortnite che l’hanno definita la più bella mai introdotta all’interno del gioco. Allo stesso modo, altri giocatori avrebbero preferito la classica postura innaturale a cui Peter ci ha abituati, dopo una rovinosa caduta dalle scale. Anche se probabilmente non verranno aggiunte altre animazioni uniche per questa skin, gli sviluppatori hanno sicuramente avuto una brillante idea quando hanno deciso di introdurla nel loro gioco.

Fortnite Skin Peter Griffin post eliminazione mentre si mantiene il ginocchio

Leggi anche: FORTNITE: PRESTO IN ARRIVO ANCHE LE TMNT

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi