Dr Commodore
LIVE

Tekken 8: presentato ufficialmente Sergei Dragunov

Pian piano tutti i combattenti presenti all’interno del roster di Tekken 8 stanno venendo presentati con una apposito trailer da Bandai Namco. Infatti, dopo aver presentato Leo e Steve Fox, è arrivato il turno di un altro grande ritorno per la serie nel nuovo capitolo: l’angelo bianco della morte Sergei Dragunov.

Sin dalla sua introduzione in Tekken 5 Dark Resurrection, Dragunov è diventato presto uno dei favoriti tra i fan, in particolar modo grazie al suo atteggiamento freddissimo nei confronti di qualsiasi personaggio, con il quale raramente spiccica una singola parola. Anche all’interno di Tekken 8 l’andazzo sarà praticamente lo stesso, dove oltre ai suoi mugugni nello sferrare i colpi non sentiamo altri suoni.

Il trailer in questione in cui ci viene presentato il personaggio, ci mostra alcune delle sue interazioni con i personaggi, specialmente all’inizio dell’incontro, così come ci da una panoramica piuttosto interessante su quello che sarà il suo stile di combattimento, il quale richiamerà fortemente quello già visto in passato.

Tekken 8 Sergei Dragunov

Dettagli su Dragunov in Tekken 8

Anche in questo capitolo della serie, Dragunov possiede il suo classico stile di combattimento Sambo Wrestling che unisce precisione e potenza per sferrare dei colpi particolarmente devastanti, tanto da lasciare il proprio avversario stordito o completamente incosciente.

Anche il suo colpo speciale finale segue questo stile, rafforzando l’idea di freddezza che vuole esprimere il personaggio sotto forma di tempesta di neve mostrata negli occhi della povera vittima che sta per essere completamente abbattuta da un colpo caricato. Sono diverse le nuove mosse a disposizione del personaggio, ma probabilmente il suo kit di abilità nasconde altre combo devastanti per le quali i giocatori dovranno attendere l’uscita di Tekken 8 per scoprirle.

Sul lato della storia ovviamente il personaggio non poteva mancare in questa nuova avventura, considerando come facciano parte del roster il suo acerrimo rivale Raven e il nuovo personaggio Victor, quest’ultimo lo vediamo in combattimento contro di lui proprio nell’ultimo trailer, dopo averlo riconosciuto come angelo bianco della morte nell’introduzione. Sarà interessante scoprire se questi tre personaggi avranno altre interazioni uniche tra di loro e se le storie li porteranno a incrociarsi ancora una volta e forse per un ultima battaglia.

Tekken 8 Sergei Dragunov

Leggi anche: TEKKEN 8: LISTA COMPLETA DEI PERSONAGGI DEL ROSTER E DEI REQUISITI PC

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi