I videogiocatori e gli appassionati di auto (anche e soprattutto quelle persone che appartengono ad entrambe queste categorie) potrebbero rimanere sorpresi ora che è stata presentata una macchina in collaborazione tra Sony PS5 e Mercedes-Benz: il comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del colosso orientale annuncia che le due aziende hanno dato vita ad un prodotto molto interessante.
Nelle scorse ore è stata presentata la Mercedes Classe A “Vibes”, una macchina molto particolare che si ispira in tutto e per tutto all’universo videoludico made in PlayStation. Se siete curiosi, vi consigliamo di proseguire con la lettura del nostro articolo.
Un prodotto interessante (ma estremamente raro)
Come annunciato all’interno del comunicato stampa, la “Vibes”, autovettura che si ispira nel design all’iconica PS5, sarà fruibile per un numero assai limitato di utenti in quanto sono stati resi disponibili solo 50 esemplari, già in vendita sul sito ufficiale di Mercedes al prezzo di 55’677 euro. Una macchina desiderata da molti insomma, ma che pochi potranno aggiudicarsi.
C’è inoltre uno speciale regalo per tutti coloro che acquisteranno la speciale vettura presso il loro concessionario Mercedes-Benz di fiducia: in omaggio sarà infatti resa disponibile una PS5 digital edition accompagnata da un codice per scaricare Gran Turismo 7. Un’occasione davvero ghiotta se siete amanti di autovetture in-game e… in real-life.
‘Different Places, Same Vibes’
I valori della partnership sono resi ancora più evidenti dal design scelto per la nuova autovettura: il design si contraddistingue per linee moderne, sinuose e futuristiche e dettagli cromatici che richiamano in pieno l’esperienza di PS5. Eravate a conoscenza di questa particolare collaborazione? Probabilmente no, ma Sony e Mercedes non smettono di stupire con le loro trovate marketing davvero azzeccate.
Mercedes è non solo nuovo partner di PS5, ma anche sponsor ufficiale dei campionati mondiali di League of Legends: se non fosse evidente, insomma, i ragazzi della casa automobilistica hanno un occhio di riguardo per il nostro hobby preferito, e non hanno certo vergogna di darlo a vedere. Se siete interessati a questo esclusivo modello, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale della casa automobilistica.