La versione 4.2 di Genshin Impact è sul viale del tramonto e ben presto arriverà la live che ci permetterà di scoprire tutto quello che miHoYo ha in serbo per i giocatori durante la prossima patch. Già da tempo si possono trovare in rete leak e curiosità su cosa possiamo aspettarci dalla 4.3.
Tra i più interessanti e più dibattuti, che molto probabilmente verranno confermati durante la live, abbiamo innanzitutto i quattro banner con i quattro personaggi protagonisti: la fase 1 dovrebbe dare modo ai giocatori di ottenere Navia e Ayaka Kamisato, con la 4-stelle Chevreuse che farà il suo debutto assoluto nel roster, mentre la fase 2 metterà a disposizione degli utenti due personaggi molto amati dalla community: la Shogun Raiden e Yoimiya.
Negli ultimi giorni ci si è continuato a chiedere su cosa si potesse concentrare la nuova versione, e per questo motivo i leaker si sono messi già al lavoro per dare quante più informazioni possibili ai giocatori: è stato grazie a hhw, tra tutti, a scoprire nuove informazioni su uno dei nuovi mini giochi disponibili nella prossima patch.
Genshin Impact diventa uno shooter
Attraverso il sito imgur.com, l’utente hhw ha mostrato delle foto su uno degli eventi disponibili della prossima versione 4.3. Attraverso le foto possiamo vedere un accampamento degli hilichurl a Poisson, il quartier generale di Navia, attraverso quello che è a tutti gli effetti un mirino di un fucile da cecchino.
Secondo hhw ci troveremo in diversi luoghi della mappa di Fontaine e, attraverso il nostro fucile che ci verrà dato in dotazione durante l’evento, dobbiamo colpire il maggior numero di nemici usando questo mirino speciale, per completare il mini gioco. Ci sono diversi stage, dove man mano che si va avanti, diventano sempre più complessi, con un numero limitato di munizioni disponibili. Inoltre, a un certo punto degli stage, possono comparire anche degli obiettivi speciali da proteggere.
La community si è scatenata con tantissimi commenti sul nuovo evento che sarà disponibile: alcuni utenti pensano che Genshin Impact si stia preparando a dare il benvenuto a Clorinde, che a quanto sappiamo utilizza infatti una pistola che spara proiettili di electro. Qualcuno invece ha puntato il dito su Sigewinne, che secondo i leak utilizza un’arma chiamata “Dart Gun“. Noi specifichiamo che anche la stessa Chevreuse, disponibile per l’appunto nella fase 1 della versione 4.3, utilizza un fucile da cecchino. Prima, però, servirà scoprire se i leak sono attendibili oppure no, aspettando la conferma ufficiale dalla live di Genshin che andrà in onda su Twitch durante la settimana precedente alla versione.