Negli ultimi tempi Fortnite è stato protagonista di diversi leak che hanno anticipato, tra le varie cose, una collaborazione con LEGO e una con Rocket League che dovrebbe portare una modalità racing nel battle-royale di Epic Games. L’ultimo leak ha rivelato che nel prossimo pass battaglia arriveranno le skin di Peter Griffin e Solid Snake.
La Stagione OG è ormai giunta al termine e il gioco si prepara ad ospitare il grande Big Bang Event che andrà in scena il 3 settembre e che chiuderà l’attuale capitolo che ha riportato, riscuotendo un successo da record, la prima mappa originale di Fortinite.
Mentre i giocatori si preparano a salutare le iconiche location dei primi capitoli, organizzando addirittura un cessate il fuoco per salutare la mappa originale, già sono emersi i primi leak che riguardano il Capitolo 5 della Stagione 1 che sarà reso disponibile ormai tra pochi giorni.
Peter Griffin e Solid Snake arrivano su Fortnite
Come riportato da ShiinaBR e HYPEX, noti leaker e data miner, sull’Xbox Store di varie regioni è apparso un’artwork riguardante il Pass Battaglia della prossima stagione che ha rivelato 7 nuove skin in arrivo nella prossima stagione. Proprio tra queste i giocatori hanno subito riconosciuto una versione alternativa di Peter Griffin e una skin dedicata a Solid Snake, protagonista della serie videoludica Metal Gear Solid.
Nell’immagine, che riportiamo nel post di X di seguito, è presente una figura centrale che molti hanno teorizzato essere John Jones, uno dei protagonisti più importanti della storia del gioco, una skin che sembrerebbe raffigurare l’Uomo Tigre e altri tre personaggi aggiuntivi che sembrerebbero essere una sorta di signori del crimine.
BREAKING: CHAPTER 5 BATTLE PASS LEAKED ON XBOX
— Shiina (@ShiinaBR) December 1, 2023
(Image by @MGA_Lani) pic.twitter.com/Bje3m87bH4
Ulteriori informazioni riguardo le novità in arrivo nel prossimo capitolo saranno disponibili a breve dopo l’evento che chiuderà la Stagione OG che vedrà anche Eminem tra i personaggi coinvolti, con un concerto esclusivo che andrà in scena proprio il 3 Dicembre. Ricordiamo che il Pass è disponibile al solito costo di 950 v-bucks, che corrispondono a circa 10€.