Come ogni settimana, su Prime Gaming è stato aggiornato il catalogo di giochi gratuiti resi disponibili dalla sezione giochi di Amazon Prime, come accade ogni Venerdì. A partire da oggi, insieme ai già citati regali che sono stati fatti agli utenti durante la settimana precedente, ci sono altri due nuovi titoli che possono essere riscattati senza costi aggiuntivi.
Il primo è Orten Was The Case, sviluppato e pubblicato da Woodhill Interactive, che ha questo titolo come unico gioco all’attivo; mentre il secondo è Caverns of Mars: Recharged, sviluppato da SneakyBox e pubblicato da Atari, facente parte di una lunga serie di videogiochi appartenenti ai cabinati che sono stati ricreati da zero, come Black Widow: Recharged.
Sul sito SteamDB, che registra tutte le informazioni dei due titoli sullo store online di Steam, i due giochi sono parecchio sconosciuti: Orten Was The Case registra una percentuale di apprezzamento dell’85,42% basata su 59 recensioni, mentre Caverns of Mars: Recharged si ferma a 76,13%, ma su 18 recensioni. Entrambi i titoli hanno una valutazione “positiva“.
Informazioni sui giochi di Prime Gaming
Orten Was The Case è un’avventura 3D avvolta dal mistero, che ha a che fare con la manipolazione del tempo, per giocatore singolo e che non supporta la lingua italiana. Il gioco è ambientato in Svezia, e segue la storia di un eroe chiamato Ziggy, che all’improvviso si ritrova all’interno di un loop temporale da cui deve cercare di uscire, affrontando l’arduo compito di sventare una potenziale distruzione del mondo intero.
Caverns of Mars: Recharged è uno sparatutto arcade in 2D, in stile rogue, per giocatore singolo e con una componente co-op locale a schermo condiviso, in più supporta la lingua italiana. Come detto poco sopra, è un titolo legato al vecchio cabinato del 1981, in cui sono stati aggiunti più livelli, altre caverne, più sfide, più armi e a cui è stata data una grafica nuova e una classifica più moderna.
Se non siete interessati ai due nuovi titoli proposti da Prime Gaming, comunichiamo che ce ne sono ancora molti altri disponibili e in scadenza. Altrimenti, su Epic Games Store è stata proposta una nuova doppietta di videogiochi: Jitsu Squad e Mighty Fight Federation, disponibili fino a giovedì 7 Dicembre.