Continuano le iniziative promozionali su Pokémon Scarlatto e Violetto, con l’arrivo di un codice speciale per riscattare una delle creature dal design davvero particolare introdotti in questa generazione, ovvero Revavroom, il Pokémon Policilindro. Esso fa parte di una distribuzione legata alla miniserie Venti di Paldea, al cui termine del terzo episodio “Fai un bel respiro”, come celebrazione, è stato condiviso un codice Dono Segreto da poter sfruttare nei titoli di ultima generazione.
Attualmente sono 3 i codici promozionali attivi legati a questa miniserie, con il primo a essere < L1KEAFLUTE > per riscattare un Cetitan speciale e il secondo a essere < SWEET0RSP1CY > per ottenere una spezia nascosta dolce o pepata casuale. Il terzo codice adesso condiviso è < TEAMSTAR >, riscattabile recandosi, in possesso di una connessione internet, nella sezione Dono Segreto del PokéPortale e selezionare Riscatta tramite codice seriale/password.
Dettagli sul Revavroom in regalo
Il periodo per riscattare il Pokémon è piuttosto lungo, in quanto si ha tempo fino al 31 ottobre 2024 alle ore 15:59 italiane per inserire il codice, il quale ricordiamo è valido soltanto una volta per ogni account. Questo regalo sarà speciale in quanto esso avrà il titolo di “Revavroom Musone” e inoltre sarà in possesso dell’Emblema Malumore.
A essere particolare saranno le sue abilità e mosse, nonché il resto delle sue statistiche. Innanzitutto sarà al livello 50, come spesso accade per questi regali tramite Dono Segreto, avrà il Teratipo Lotta e inoltre sarà in possesso dell’abilità Copricapo, la sua abilità primaria che lo rende immune ai danni derivanti dalle mosse d’ambiente grandine o tempesta di sabbia, oltre che ai cambi di stato derivanti dalle mosse Spora, Cottonspora, Sonnifero, Paralizzante e ad altre mosse simili della tipologia “polvere”.
Infine il suo parco mosse conterrà le seguenti mosse: Metaltestata, Terascoppio, Bullo e Velenpuntura. Un elenco particolarmente interessante che potrebbe risultare molto utile in diversi contenuti, in particolar modo nei Raid di vario livello. Sicuramente è una risorsa temibile, nonché utile a tutti quei giocatori ancora non in possesso di varie costruzioni e quindi di alternative valide da usare nelle proprie battaglie.