Dr Commodore
LIVE

Silent Hill 2 Remake: a che punto sono i lavori? Bloober ha un messaggio per i fan

Anche voi non vedete l’ora di metter mano sul nuovissimo Silent Hill 2 Remake? Il titolo di Konami, che stando ad alcuni leak arriverà nei primi mesi del 2024 sul mercato, continua il suo lungo e minuzioso sviluppo: ma a che punto sono i lavori? Ad aggiornarci sull’andamento dell’ambizioso progetto di recupero del titolo horror ci pensa il team che se ne sta occupando, ossia Bloober.

Poche ore fa è stato infatti pubblicato un messaggio di Bloober sui canali ufficiali del team per aggiornare i fan che attendono con trepidazione la messa in commercio del remake di Silent Hill 2 sull’andamento dei lavori: problemi o rimandi in vista? No, per fortuna, ma il team di sviluppo intima comunque a pazientare.

Silent Hill 2 Remake James

Il messaggio del team di sviluppo

“In quanto Bloober team, siamo davvero fieri di essere parte del progetto di Konami all’interno del franchise di Silent Hill. In accordo col nostro partner, stiamo lavorando duro per far sì che il remake di Silent Hill 2 sia della miglior qualità possibile.

Proprio per questo motivo, procediamo che lo sviluppo sta procedendo in linea con la nostra tabella di marcia: capiamo che molti giocatori da tutto il mondo non vedono l’ora di avere informazioni in più in merito a questo progetto, e ciò ci riempie di entusiasmo.

Siamo però costretti a chiedervi ancora un po’ di pazienza. Una volta che Konami, il publisher, avrà diffuso nuove informazioni sul progetto siamo certi che la vostra attesa sarà degnamente ripagata.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e supporto!”

Silent Hill 2

A quando la data d’uscita di Silent Hill 2 Remake?

Il remake di Silent Hill 2 è uno dei titoli più attesi del 2024 e, stando a diverse indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile nel mese di marzo. Stiamo parlando di uno dei titoli horror più amati di sempre e, per questo motivo, ci sembra del tutto giustificabile il ritmo scelto dal team di sviluppo: fare le cose di fretta potrebbe portare a risultati decisamente spiacevoli ed irrispettosi.

I fan sperano di ricevere presto nuove informazioni che possano confermare (o smentire) i rumor sulle nuove modalità che il remake potrebbe introdurre: tra queste, molto si è discusso del possibile inserimento di una serie di capitoli alternativi che raccontino da un nuovo punto di vista la storia di uno dei personaggi più iconici del gioco originale.

silent-hill-2-remake

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi