Siamo all’ultima settimana di Novembre e come accade ogni settimana, sono stati aggiunti nuovi contenuti all’abbonamento di Amazon Prime, nella divisione di Prime Gaming. Dopo i due ultimi titoli della settimana precedente, Star Wars: Knights of the Old Republic e Behind the Frame: The Finest Scenary, è arrivato il momento di altri due titoli.
I giochi in questione sono The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos, sviluppato da Artefacts Studios, che ha all’attivo diversi giochi come Garfield Kart, Moto Racer 4, Agatha Christie: The ABC Murders, pubblicato da Dear Villagers ed E-Home Entertainment. L’altro titolo è invece Black Widow Recharged, sviluppato da Adamvision Studios e Sneaky Box e pubblicato da Atari.
Su SteamDB, il sito che permette di visualizzare le informazioni dei giochi inseriti su Steam, tra cui prezzi e recensioni, troviamo The Dungeon of Naheulbeuk con un altissimo 85,11% di apprezzamento su oltre seimila recensioni, con una valutazione “molto positiva“. Più sconosciuto è invece il secondo titolo, Black Widow: Recharged, con solo 72,09% ma basato su poco meno di una quarantina di recensioni. Il titolo ha comunque una valutazione positiva all’interno dello store.
Informazioni sui due titoli di Prime Gaming
The Dungeon of Naheulbeuk è un gioco di ruolo, di tattica a turni e di avventura, per giocatore singolo, che non supporta la lingua italiana. Il giocatore sarà chiamato ad entrare nell’universo fantasy dei bizzarri eroi del Dungeon of Naheulbeuk, dove diventerà il capo di una squadra di eroi goffi e improbabili, vivendo un’avventura ricca di umorismo, sorprese e incontri divertenti.
Black Widow: Recharged è un arcade, shoot’em up per giocatore singolo e che supporta la lingua italiana. Si tratta di un remake di un vecchio gioco per cabinati, dove il giocatore dovrà difendere la sua ragnatela dall’assalto di insetti di ogni tipo. Si può giocare sia in single player che insieme a un altro utente in coop locale, attraverso trenta stage unici da poter affrontare.
Se non siete particolarmente attratti dalle novità offerte da Prime Gaming, ci sono ancora molti altri giochi che possono essere riscattati all’interno della piattaforma di Amazon. Altrimenti, segnaliamo che su Epic Games Store è uscito giovedì un nuovo titolo completamente gratuito, riscattabile fino a giovedì 30 Novembre: Deliver Us Mars.