Sin dalla sua uscita nel 2020, gli utenti hanno potuto vedere un gran numero di personaggi essere introdotti all’interno di One Piece Pirate Warriors 4, titolo videoludico che dà la possibilità agli utenti di utilizzare uno dei loro personaggi preferiti contro gigantesche schiere di nemici, in un genere molto caratteristico e particolarmente apprezzato soprattutto in terra orientale.
Durante l’anno del suo debutto, molti dei personaggi che al momento dominano nelle classifiche di popolarità di One Piece, non erano ancora stati introdotti su Pirate Warriors 4, principalmente perché al tempo ancora non erano stati mai visti all’interno dell’anime o del manga. Il 2023 è stato un anno importante per il titolo, in quanto, con gran sorpresa da parte degli utenti, sono stati annunciati ben 9 personaggi nuovi in arrivo in 3 DLC separati.
Dopo aver annunciato e successivamente rilasciato Kaido, Yamato e il popolarissimo Luffy versione Gear 5, adesso è arrivato il momento di scoprire, grazie all’apposito teaser trailer, un altro dei nuovi personaggi in arrivo su Pirate Warriors 4, un personaggio canonico direttamente dal film più recente rilasciato: Uta di One Piece Red. Essa va a schiarire una delle 9 caselle di personaggi che verranno introdotti al più presto nel gioco, di cui adesso conosciamo sicuramente 4 di loro, più un quinto di cui si vede soltanto una sagoma, ma che molti avranno già identificato come la versione più giovane di Gol D. Roger.
Nessuna data indicativa per la sua uscita
Purtroppo eravamo già a conoscenza dell’uscita del personaggio in futuro, in quanto la sua sagoma nera era stata già anticipata in precedenza, con tanto di effetto con note musicali attorno alla rispettiva casella, cosa che non poteva lasciare alcun dubbio. Ora che è stato confermato il personaggio, ci si aspettava di ricevere qualche informazione riguardo la sua data di uscita, eppure quest’ultima non è arrivata, lasciandoci intendere che presto arriverà un nuovo video gameplay dove ci verrà mostrato il suo stile di combattimento e idealmente altri due personaggi, tra quelli misteriosi rimasti e facenti parte dello stesso DLC.
La curiosità attorno all’uscita di Uta nel videogioco a tema One Piece è abbastanza elevata, in quanto il personaggio, per utilizzare i poteri del suo frutto del diavolo deve trasportare l’avversario o la persona davanti nel suo personalissimo mondo, dove è lei in controllo e può creare qualsiasi cosa. Idealmente, come successo in altro titoli, semplicemente verrà simulata la situazione migliore per il personaggio e quindi l’utilizzo dei suoi poteri anche al di fuori mondo, sfruttando note musicali e assumendo la forma cavalleresca, vista anche brevemente nel trailer.