Dr Commodore
LIVE

The Last of Us 2 Remastered, nuovi dettagli sulla modalità No Return

The Last of Us 2 Remastered è stato recentemente annunciato da PlayStation e arriverà sul mercato il 19 Gennaio 2024. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli riguardanti la modalità No Return, attraverso il profilo LinkedIn di un ex dipendente di Naughty Dog.

Questa inedita modalità si aggiunge a tutte le novità della remastered che includono una grafica migliorata, una modalità Guitar Free Play e i livelli perduti, e promette un gameplay roguelike completamente nuovo, progettato per incontri di combattimento intensi e randomizzati.

Naughty Dog non ha ancora condiviso molte informazioni sulla nuova modalità in arrivo ma gli ultimi dettagli rivelati indicano che No Return dovrebbe essere una modalità più ricca di quello che ci si aspetta, con un numero discreto di “nuovi” livelli e la possibilità di giocare con altri personaggi della storia.

The Last of Us Part 2 Remastered per PS5

La modalità No Return di The Last of Us 2 Remastered dovrebbe includere 12 livelli

Secondo quanto riportato da alcuni utenti su X, presi direttamente dal profilo LinkedIn di Colin Freeman, ex sviluppatore di Naughty Dog in cui viene riportato che la versione remastered del titolo, che sarà disponibile a 10€ per chi già possiede il gioco, includerà 12 livelli giocabili nella modalità roguelike No Return.

Nello specifico, il profilo dell’ex membro del team di sviluppo, rivelava che l’uomo ha partecipato alla creazione, all’implementazione e al test dei dialoghi dell’intelligenza artificiale in 12 diversi layout di livelli roguelike in tale modalità. Il profilo è stato poi aggiornato con la rimozione del numero dei livelli ora sostituito da un più generico “vari livelli della modalità roguelike”.

The Last of Us Part 2 Remastered W.L.F. Edition

Secondo quanto poi abbiamo scoperto direttamente da un comunicato di PlayStation, la modalità includerà diversi personaggi giocabili ognuno dei quali sarà dotato di caratteristiche uniche per offrire diversi stili di gioco. Tra questi dovremmo trovare Dina, Lev, Jesse, Tommy e altri ancora, le cui skin saranno personalizzabili e sbloccabili man mano che si progredirà nella modalità.

Sembra quindi che The Last of Us 2 Remastered offrirà ai giocatori una buona dose di divertimento, in aggiunta ai contenuti standard del capolavoro esclusiva PlayStation, in un modo completamente diverso e inedito rispetto a quello a cui siamo stati abituati nei vari titoli della serie.

The Last of Us Part 2 Remastered Passaggio da PS4 a PS5

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi