Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: sono usciti i banner della seconda fase della versione 4.2

Mancano solo cinque giorni alla fine della fase 1 della versione 4.2 di Genshin Impact, dopodiché ci saranno cambiamenti soprattutto nei due banner: i giocatori saluteranno l’archon di hydro Furina e il curatore e shielder dendro Baizhu, che rivedremo in futuro nelle prossime versioni.

Al loro posto, arriveranno due nuovi cinque stelle già annunciati durante la live di presentazione della patch: il primo banner è Giudice del crepuscolo, dove sarà possibile ottenere Cyno, lanciere con una visione electro, generale mahamatra affiliato a Sumeru e conosciuto durante la missione dell’archon di Nahida. L’altro banner è Escursione Cerulea, dove possiamo ottenere Ayato Kamisato, spadaccino con una visione hydro, fratello di Ayaka e capo del clan Kamisato di Inazuma.

I due eventi desideri saranno disponibili per i prossimi ventuno giorni prima di lasciare il posto alla prima fase della versione 4.3, che sarà annunciata ufficialmente con una live a una settimana prima del lancio. Con Cyno e Ayato saranno disponibili anche tre personaggi 4-stelle, insieme al banner dedicato solamente alle armi.

Genshin Impact banner di Cyno della fase 2 della versione 4.2

I personaggi 4-stelle e le armi dei banner

Ad affiancare i due personaggi 5-stelle della seconda fase troviamo tre personaggi 4-stelle che saranno disponibili a un tasso di ottenimento migliorato: la prima è Kirara, corriere di Inazuma con una visione dendro e che utilizza una spada, molto apprezzata per la sua abilità di scalare in fretta le montagne, rendendo molto più semplificata l’esplorazione.

Genshin Impact banner di Ayato della fase 2 della versione 4.2

Il secondo personaggio è Xiangling, cuoca di Liyue con una visione di pyro, che utilizza una lancia e che è molto amata e apprezzata nella community di Genshin, per la sua grande applicazione elementale. Xiangling è infatti uno dei personaggi che viene utilizzato maggiormente nell’abisso a spirale, grazie al team con Tartaglia, Bennet e Kazuha. L’ultimo personaggio è un altro sempreverde: Kuki Shinobu, spadaccina con una visione electro, affiliata a Inazuma. Grazie alla sua abilità elementale che permette di creare un anello di energia che applica costante applicazione di electro, è molto usata dai giocatori.

Nel banner delle armi con tasso d’ottenimento migliorato possiamo trovare le due best in slot di Cyno e Ayato: Bastone delle Sabbie Scarlatte, la lancia di Cyno, e Haran Geppaku Futsu, la spada di Ayato. Tra le armi 4-stelle troviamo invece: Ruggito del leone (spada), Spadone di Favonius (claymore), Lancia di Favonius (lancia), Sinfonia Errante (catalizzatore) e Arco da guerra di Favonius (arco).

Genshin Impact banner delle armi della fase 2 della versione 4.2

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: guida a Chassanion (mini-boss e achievement nascosto)

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi