One Piece 1100 è previsto tra due week end e stando alla prima anticipazione ufficiale chiuderà il longevo flashback con al centro Kuma, riportando la narrazione all’isola di Egghead, nel presente, dove Bonney e tutti gli altri stanno affrontando Jaygarcia Saturn nella sua forma ibrida appartenente al folklore giapponese. Tramite @pewpiece leggiamo la prima anticipazione ufficiale:
“Il passato di Kuma e Bonney è stato finalmente rivelato! Cosa succederà a Bonney?” L’anticipazione in questione si rifà alla situazione della ragazza sull’isola, che da come ricordiamo sta per essere uccisa dal Gorosei. Che sia proprio Kuma a venire in aiuto dei Mugiwara e di conseguenza anche di Bonney? Lo scopriremo nel capitolo 1100 a quanto pare, visto che nel 1099 ci sarà ancora una grande parte del flashback di Orso.
Come spesso accade la preview ufficiale non distribuisce grandi informazioni, anche se in questo caso sembra confermare la chiusura del flashback di Kuma, trasportando nuovamente il lettore all’interno del caotico climax di “Future Island” dove il Governo Mondiale vuole uccidere Vegapunk e fermare anche Luffy, come ben sappiamo erede di Joy Boy.
One Piece 1100: il flashback si chiude? Quale sarà il destino di Bonney? Ecco la prima anticipazione
Sono trascorse molte settimane da quando il combattimento tra Luffy e Kizaru si è concluso, mettendo al centro le abilità di entrambi, ponendoli al pubblico come i personaggi più potenti di One Piece, con un papabile Borsalino avente un frutto Risvegliato. Non abbiamo conferma della cosa ma alla fine è possibile sia successo questo non solo a lui, ma anche a Akainu.
Insomma, il capitolo 1099 ancora deve essere pubblicato quindi non potevamo aspettarci dettagli succosi per il 1100, anche se da come avete visto a quanto pare ci riporta nuovamente sull’isola di Egghead e vedremo se effettivamente sarà Kuma a salvare Bonney o anche Dragon, se proprio vogliamo azzardare. Saturn si è posto come un nemico potente, quindi solamente Orso potrebbe non bastare.