The Texas Chain Saw Massacre si appresta ad aggiornarsi con un corposo update che porta in dote diverse novità. Tra queste ci sono una nuova mappa e due personaggi giocabili, una vittima e un membro della famiglia.
Il multiplayer asimmetrico ispirato alla celebre saga horror, avviata nel 1974 dal Non aprite quella porta di Tobe Hooper, è stato pubblicato nello scorso mese di agosto e ormai da tempo i giocatori attendevano novità significative in termini di contenuti. Per l’occasione inoltre, saranno introdotti circa 250 correzioni che andranno a migliorare la stabilità generale del gioco.
La nuova mappa sarà pubblicata il 28 novembre, così come i due nuovi personaggi giocabili. I due contenuti saranno però monetizzati in maniera diversa, visto che solo lo scenario di gioco sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.
The Texas Chain Saw Massacre ha superato i 4 milioni di giocatori
Gun Interactive, publisher del titolo sviluppato da Sumo Digital, ha confermato che i due personaggi introdotti saranno Danny Gaines e Nancy, rispettivamente vittima e membro della famiglia. E proprio la casa di quest’ultima rappresenterà la nuova mappa in rotazione.
Come detto, questa sarà disponibile per tutti, mentre i due personaggi saranno in vendita come DLC al costo di 9.99 euro. Si tratta sostanzialmente dello stesso modello di monetizzazione di un altro titolo multiplayer asimmetrico a tema horror come Dead by Daylight, anche se ciò ha scatenato diverse polemiche da parte dei giocatori di The Texas Chain Saw Massacre a causa di prezzi addirittura superiori a quelli proposti dal suo competitor per i nuovi contenuti offerti a cadenza regolare.
The Texas Chain Saw Massacre è disponibile per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PS5 e PS4. Sin dal giorno della sua release il gioco ha debuttato all’interno del catalogo Xbox Game Pass, presenza che gli ha garantito un discreto successo di pubblico tanto da registrare circa un milione di giocatori attivi al day one. Nel corso dei mesi il numero è cresciuto considerevolmente, fino a superare la notevole quota di 4 milioni di utenti.