Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: la nuova figure di Megumi Fushiguro realizzata da SEGA

Dal 2 novembre di quest’anno e fino al 5 gennaio 2024 l’azienda SEGA co. Ltd. inizierà ad accettare i preordini per la nuova figure avente come protagonista Megumi Fushiguro di Jujutsu Kaisen. Sul sito internet del marchio affiliato S-FIRE sono state diffuse le immagini promozionali di questa nuova splendida statua dedicata a uno dei protagonisti di Jujutsu Kaisen, riprendente una scena del celebrato adattamento anime.

Direttamente da Jujutsu Kaisen, la nuova figure di Megumi Fushiguro

Megumi Fushiguro, erede del clan Zen’in, possiede il controllo della Tecnica Maledetta delle Dieci Ombre tramite la quale è in grado di evocare dieci potenti Shikigami, nascondersi nelle ombre o immagazzinare oggetti all’interno della propria ombra. Il personaggio è inoltre in grado di utilizzare l’Espansione del Dominio Chimera Shadow Garden, un dominio che inonda tutta l’area di lotta con ombre fluide che possono rapidamente produrre qualsiasi Shikigami Megumi desideri e creare cloni di sé stesso.

La nuova figure prodotta da SEGA per la collana S-FIRE è stata realizzata dallo studio di scultori Pinpoint Company e colorata da Kenji Ando (che ha già in passato realizzato statue per il brand, nonché per il franchise dedicato a Yu-Gi-Oh!). La statua è realizzata in PVC e ABS preverniciato in scala 1/7, è alta circa 215 mm e raffigura, come abbiamo detto, Megumi in posizione di battaglia.

Jujutsu Kaisen

Ai suoi piedi, da un’ombra fluida di color nero vernice, emerge minaccioso lo Shikigami lupo nero appartenente alla coppia dei Divine Dogs con le fauci spalancate e pronto ad attaccare. Come sempre nelle statue realizzate da SEGA grande attenzione è stata dedicata alle espressioni dei personaggi rappresentati, per cui Megumi appare concentrato e pronto al combattimento.

Jujutsu Kaisen

Come sempre, sul sito internet ufficiale di S-FIRE troviamo un disclaimer che avvisa i futuri ed eventuali acquirenti del fatto che le foto pubblicate (scattate ai fotografi dello studio Chocot) si riferiscono a un prodotto che si trova ancora in fase di sviluppo: il risultato finale potrebbe infatti differire leggermente.      Come altri prodotti a marchio S-FIRE è previsto che la figure sia compatibile con l’app AR di Realtà Aumentata: grazie alla funzione AR si potrà godere infatti di effetti visivi aggiuntivi e udire le voci dei personaggi. Il prezzo proposto è di 28.600 yen tasse incluse, pari a circa 177 euro.

Leggi anche: JUJUTSU KAISEN 2×16: FUOCO E FIAMME

Articoli correlati

Manuel Crispo

Manuel Crispo

Medico, vive e lavora a Siena. Scrive un po' di tutto. "La lettura è piacere e gioia di essere vivo o tristezza di essere vivo e soprattutto è conoscenza e domande".

Condividi