Manca più o meno una settimana alla fine della prima fase della versione 4.2 di Genshin Impact, nel momento in cui i banner di Furina e Baizhu lasceranno il posto ai già annunciati Cyno e Ayato Kamisato. I due nuovi personaggi, lanciere electro e spadaccino hydro, rimarranno nei loro banner dedicati per altri ventuno giorni, poi arriverà il momento della patch 4.3.
Come spesso succede in corso d’opera della versione precedente, si conosce già il nome dei personaggi che saranno presenti nei banner della prossima patch, con i soliti leaker che li hanno annunciati sui propri canali d’informazione e hanno fatto sapere se i giocatori dovranno mantenere o meno le proprie primogemme, da conservare in caso di banner interessanti.
Ricordiamo che, essendo dei leak, è probabile che alla fine le informazioni si possano rivelare inesatte, ma considerando le fonti e la precisione del leaker quando si tratta di questo tipo di argomenti, si possono reputare attendibili e quasi sicuramente troveremo questi banner nelle due fasi della prossima patch.
I nuovi banner della 4.3
Come riportato su reddit dall’utente SexWithDoctorRatio, sembra che il leaker Waffle sia riuscito a trovare i nomi dei prossimi personaggi che saranno presenti durante la versione 4.3. Nonostante il post sia stato cancellato dai moderatori del sito, abbiamo potuto riscontrare i nomi di questi quattro personaggi, di cui uno abbastanza certo: la prima è Navia, che sapevamo sarebbe arrivata e che era stata annunciata nei vari canali social di miHoYo.
Insieme alla claymore geo di Fontaine, sarà la volta di Ayaka Kamisato, che l’ultima volta era arrivata su Genshin Impact insieme a Shenhe. Per quanto riguarda la fase 2 sarà la volta della Shogun Raiden, l’archon di electro, e di Yoimiya, arciera di pyro. Insieme a Navia e Ayaka, potrebbe arrivare anche il momento del debutto assoluto nel roster di Chevreuse, personaggio 4-stelle di Fontaine di tipo pyro e che ha un archè di tipo ousia.
In attesa di conoscere l’ufficialità dei nuovi banner, che arriverà durante la solita live di presentazione che andrà in onda sul canale ufficiale Twitch di Genshin, non ci resta che continuare a giocare, raccogliere primogemme e metterle da parte. Sapevate, ad esempio, che esistono delle leggende locali a Fontaine che vi permettono di raccogliere primogemme e obiettivi?