Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 4.2: come sono andati i banner di Furina e Baizhu?

Con l’arrivo della seconda patch legata a Fontaine, la 4.2 di Genshin Impact, abbiamo spostato l’attenzione dal banner di Wriothesley e Venti, gli ultimi due della seconda fase della versione precedente, a quello di Furina e Baizhu: l’archon di hydro compare per la prima volta nel roster, mentre Baizhu ritorna invece per la prima volta dopo qualche mese, in particolare dopo aver fatto il suo esordio durante la versione 3.6.

C’era molta curiosità sul nuovo personaggio di Furina, dopo tutto quello che era successo durante la missione dell’archon a partire dal nostro arrivo nella nazione di hydro. Sarà riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico, esattamente come fa di solito sul palco dell’Opera Epiclese? La risposta è sì, c’è riuscita eccome.

Il nuovo personaggio 5-stelle di hydro è riuscito a fare meglio di tutti gli ultimi banner usciti nell’ultimo anno, con le uniche eccezioni dovute ad Ayaka-Shenhe e Nahida-Nilou che hanno raggiunto cifre astronomiche. Vediamo insieme i risultati che sono stati raggiunti dall’ultimo Furina-Baizhu in questa versione.

Genshin Impact Furina danza sul palco

L’andamento dei banner

Secondo il sito Genshinlab.com, che registra i ricavi di hoyoverse per il solo mercato cinese e per la sola piattaforma iOS, il banner di Furina e Baizhu chiude, a 10 giorni dalla fine, al dodicesimo posto della classifica, con un ricavo di 26 milioni di dollari, quasi 27, registrandosi come uno dei migliori risultati ottenuti dalla software house cinese in questo ultimo anno.

Genshin-Impact-Baizhu

Seppur abbia registrato praticamente la metà di Hu Tao e Yelan, che si mantiene primo con 46 milioni di dollari in ricavi, Furina ha dimostrato di essere un personaggio da avere e un personaggio molto amato dalla community di Genshin Impact, non solo per il suo carattere, ma anche e soprattutto per la conclusione della sua storia.

La prossima fase di questa versione ci regalerà invece Cyno e Ayato Kamisato, un banner che sembra essere fatto apposta per permettere ai giocatori di raccogliere primogemme da spendere nelle prossime versioni. Ricordiamo infatti che la 4.3 sarà la patch di Navia e che ci sono ancora personaggi che devono fare il loro debutto, come Arlecchino e Clorinde.

Genshin Impact i ricavi di Furina su Genshinlab.com

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: guida a Rocky Avildsen (mini-boss e achievement nascosto)

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi