Il rapper Snoop Dogg è forse il fumatore di marijuana più conosciuto al mondo, e per questo è diventato protagonista di diversi meme con la canzone “Smoke Weed Everyday“. La sua fama di fumatore ha portato anche i fan a portare delle canne ai suoi concerti, e a lanciargliele sul palco. Un episodio simile si è verificato durante un suo concerto tenutosi lo scorso marzo ad Amsterdam, e al gesto il rapper aveva risposto che era già fatto.
Poco tempo dopo questo divertente episodio, Snoop Dogg ha rivelato al mondo di aver ridotto la quantità di canne fumate abitualmente per amore dei suoi figli e dei suoi nipoti., Il cinquantaduenne aveva dichiarato a MailOnline che essere nonno l’aveva cambiato molto, e aveva iniziato a preoccuparsi di come viveva, come si muoveva e di chi incontrava per il desiderio di vedere i propri nipoti crescere e diventare adulti.
L’annuncio di Snoop Dogg
In questi giorni il rapper ha annunciato sui social di aver deciso di smettere completamente di fumare marijuana. In un messaggio, Dogg rivela di aver preso tale decisione dopo un lungo periodo di considerazione e discussione con la sua famiglia. Ha chiesto poi ai fan di rispettare la sua privacy in questo periodo.
Il post ha raggiunto milioni di persone, che nonostante ci siano rimaste male, hanno deciso di reagire in maniera ironica facendo battute, di cui ve ne riportiamo alcune simpatiche: “con questo siamo entrati in un nuovo mondo“, “il tizio che ha rollato i suoi blunt ora sarà disoccupato a vita” e “Snoop che rinuncia alla marijuana è come Vin Diesel che rinuncia alla famiglia“. Alcuni fan si sono invece offerti di fumare le sue future canne.
Prima di adesso, Snoop Dogg era stato convinto a non fumare marijuana dal cantante Willie Nelson durante una festa ad Amsterdam nel 2018, come raccontato da lui a un episodio del Jimmy Kimmel Show. WIl presentatore gli ha poi chiesto chi ci emtterebbe in un Monte Rushmore dei fumatori di erba, e lui ha risposto che ci starebbero bene le facce di Bib Marley, Cheech, Chiong e Nelson.