Ci siamo: One Piece 1099 ha diffuso i primi timidi spoiler e a quanto pare finalmente andremo a capire cosa è successo a God Valley e di come tale incidente possa influire sull’attuale situazione di Egghead con al centro i Mugiwara, al momento in una situazione critica vista la presenza di Jaygarcia Saturn sull’isola. Da qualche capitolo ormai, Oda sta lavorando sul passato di Kuma, rivelatorio di molti eventi chiave della storia di One Piece, aventi al centro Dragon, i Rivoluzionari e davvero tanto altro.
Inoltre abbiamo appreso maggiormente il legame tra Ginny e Orso, che nelle avversità hanno trovato la loro strada, condividendo dei momenti felici in un mondo violento e distrutto dai poteri forti. Nonostante questo la ragazza viene rapita dai Draghi Celesti, e per due anni Dragon, Kuma e gli altri hanno cercato di trovarla senza successo, fino a quanto non è la stessa Ginny a contattare loro.
Orso si teletrasporta lì dopo il messaggio d’addio di Ginny e dopo che quest’ultima gli dice “ti amo” il Bucaneer la trova lì senza vita, divorata dalla malattia, mentre Bonney e vicino a lei che piange. Per questo, da quel momento Kuma cresce la ragazza con tanto amore fino a quando scopre che quest’ultima andrà incontro allo stesso destino della madre.
One Piece 1099: ecco la data di uscita ufficiale su Manga Plus
Sostanzialmente questo è il riassunto del capitolo, con il nuovo che questa settimana andrà in pausa. Infatti come leggiamo su Manga Plus il prossimo capitolo della nota epopea piratesca sarà disponibile a partire dal 26 novembre alle ore 16:00. Ovviamente ci sarà ancora il proseguo di questo drammatico e commovente flashback, con alcune succose rivelazioni sull’incidente di God Valley.
Tale evento sicuramente andrà a incidere sugli eventi presenti della storia, dove a quel punto il lettore potrebbe avere senza dubbio una visione diversa della cosa. Inoltre, Oda ci rivelerà finalmente come e perché Kuma è diventata un’arma del Governo Mondiale? Non ci resta che attendere il prossimo week end per ulteriori delucidazioni sui prossimi eventi.