Fortnite, nel prossimo aggiornamento della Stagione OG si prepara ad accogliere le skin di Invincible, Omni-Man e Atom Eve secondo quanto riportato da un recente leak. I tre personaggi sono i protagonista della serie fumettistica, creata da Robert Kirkman dedicata a Invincible, che nel 2021 ha esordito anche con una serie animata originale Prime Video.
La serie è stata accolta positivamente dal pubblico e una seconda stagione è iniziata ad uscire con episodi settimanali su Prime Video a partire dal 3 Novembre 2023. Il battle-royale di Epic Games non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha evidentemente deciso di inserire i tre personaggi tra le skin in arrivo nel gioco.
Proprio nelle ultime settimane Fortnite è tornato sulla bocca di tutti grazie al ritorno della mappa originale, insieme a diversi oggetti e armi classiche, del primo capitolo nella Stagione OG che ha contribuito a battere ogni record detenuto in precedenza arrivando a registrare oltre 44 milioni di giocatori in un singolo giorno.
Invincible, Omni-Man e Atom Eve arriveranno presto su Fortnite
Proprio nelle ultime ore è stato annunciato, tramite i canali ufficiali del gioco, l’arrivo della skin dedicata a Lewis Hamilton che entrerà a far parte del set Icon Series. Ad affiancarsi a questo annuncio c’è ora un leak condiviso da HYPEX e ShiinaBR, noti e affidabili insider, sui loro account X che ci mostra le tre skin per la nuova collaborazione in arrivo.
Il rumor che anticipava l’arrivo dei tre personaggi, anche per supportare l’uscita della seconda stagione della serie, era già stato diffuso tempo fa ed ora è stato definitivamente confermato in quanto le immagini condivise, che potete vedere in questo articolo, non lasciano spazio a nessun dubbio.
Al momento resta sconosciuta la modalità in cui verranno rilasciate le tre skin che, per quanto ne sappiamo al momento, potrebbero fare il loro esordio nel battle-royale di Epic Games sia attraverso il rilascio nello Shop con il prossimo aggiornamento, sia inserite direttamente all’interno del Battle Pass o magari sbloccabili attraverso una serie di missioni in un vero e proprio evento dedicato.
Per avere conferme ulteriori non ci resta quindi che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Epic Games stessa che sicuramente non tarderanno a confermare quanto è stato scoperto dai dataminer negli ultimi giorni.