I fan dei mostriciattoli tascabili sono talmente concentrati sulle prossime uscite videoludiche, vedasi il nuovo DLC di Scarlatto e Violetto o i rumor attorno ai remake dei capitoli Bianco e Nero da essersi dimenticati di La Concierge Pokémon, la nuova serie Netflix in stop motion? Semmai fosse così, sappiate che il colosso dello streaming ha appena fatto importanti dichiarazioni ufficiali che potrebbero risvegliare l’interesse della community.
L’adorabile serie con protagonista un simpatico Psyduck ha finalmente una data d’uscita: a riportarlo è un nuovo trailer pubblicato dalla grande N rossa negli scorsi minuti che, oltre a rivelarci il giorno in cui la serie approderà sul catalogo, ci mostra nuove immagini esclusive della stessa. Andiamo a vedere quanto ci sarà da aspettare per mettere gli occhi su questo nuovo (e adorabile) progetto.
Un dolce trailer dal sapore tropicale
Il trailer della durata di circa due minuti ci mostra in tutto e per tutto quello che ci attende al resort Pokémon, una magnifica struttura immersa nel verde tropicale e circondata da favolose spiagge dedicata al benessere e al rilassamento di umani e mostriciattoli. Abbiamo inoltre fatto la conoscenza di Haru, la nostra concierge, una giovanissima amante dei mostriciattoli sempre affiancata dal suo tenero Psyduck.
Il tutto è realizzato, come vi abbiamo riportato, tramite uno stupendo lavoro di stop motion, uno stile di animazione che abbiamo imparato ad amare grazie ad opere macabre com Coraline e la Porta Magica e Nightmare Before Christmas ma che, anche in questa situazione decisamente più giocosa e solare, fa la sua bella figura.
Purtroppo la serie non sarà sotto l’albero
Al termine del trailer è stata mostrata, per la prima volta, la data d’approdo della serie sul catalogo della grande N: il 28 dicembre. Questo dolce frammento di un’estate per amanti dei Pokémon non sarà “sotto l’albero” per Natale ma, comunque, riscalderà le fredde giornate di fine dicembre regalandoci un sorriso solare e giocoso come solo i mostriciattoli tascabili sanno fare. Siete pronti ad avventurarvi nel resort in compagnia di Haru e dei suoi amici? La serie sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio di streaming più famoso del mondo.