One Piece live action nonostante sia uscito il 31 agosto al momento è ancora una delle serie punta di Netflix, capace di raggiungere e superare dei record veramente incredibili. Questo ha portato quindi alla conferma ufficiale di una seconda stagione, al momento rimasta immobile con la produzione per via dello sciopero degli attori e sceneggiatori recentemente sbloccato. Come leggiamo su Comic Book di recente sono stati anche condivisi dei Blooper direttamente dal set di questi primi 8 episodi.
Come vedete in calce il video è molto esilarante e mette a “nudo” la maggior parte dei talentuosi attori in merito agli errori sul set. Con la fine dello sciopero appena citato la produzione e gli attori stessi possono condividere questo genere di dettagli, in attesa di informazioni più succose per quanto riguarda la prossima stagione.
Inaki Godoy, Jeff Ward, Taz Skylar, Emily Rudd e altri sono al centro di questo video, ricordando quelle pellicole degli anni novanta dove a fine film si mostravano gli errori degli attori. Nonostante questo il cast è stato davvero eccezionale e senza dubbio ha donato a questo live action molto carisma, evidenziando tutti i ruoli presenti nel bizzarro mondo di One Piece.
[VIDEO] One Piece – Netflix: ecco gli esilaranti Blooper, direttamente dal set del live action
Sotto la supervisione di Matt Owens e Steven Meada, la serie in live action di One Piece ha dimostrato che Hollywood può realizzare solidi e validi adattamenti anime. Da come potete immaginare il team è stato aiutato ampiamente dall’autore originale del manga Eiichiro Oda, probabilmente l’arma vincente per il successo del live action.
Il mangaka ha infatti supervisionato tutti i dettagli di questa produzione, donando un prodotto valido e fedele al materiale originale, capace di aggiungere un pizzico di diversità al tutto grazie alla narrazione scandita dal ritmo delle serie televisive. Il mese scorso è anche arrivata la conferma della seconda stagione, sperando che a breve vengano diffuse notizie più succose in merito.