La serie live action di One Piece come ben sapete contiene tantissimi easter egg, specie nella scena con al centro il Re dei Pirati. Come discusso anche sul nostro sito, durante la sequenza con al centro l’esecuzione di Roger sono presenti molti dettagli succosi, che vedono al centro le versioni giovanili di pirati famosi come Shanks, Mihawk e tanto altro. Come leggiamo su Comic Book però, il regista ha confermato che alcuni easter egg sono stati eliminati durante il montaggio e noi siamo curiosi di sapere quali sono.
Marc Jobst ha recentemente parlato con naEKRANIEpl su YouTube della questione, confermando che Oda aveva in mente anche altri easter egg da inserire all’interno della sequenza in questione, ma che poi per forza di cose sono stati eliminati dal montaggio finale: “Sai, avevamo molti altri easter egg da aggiungere. Ne abbiamo girati veramente molti, e sarebbe bello inserirli all’interno della seconda stagione”.
Il regista ha poi continuato: “Oda ritorna spesso all’esecuzione di Roger, quindi la possibilità è viva. Inoltre sarebbe bello esplorare in qualche modo l’esecuzione del Re dei Pirati in maniera più profonda, dipingendo un quadro molto più ampio di quanto visto all’interno della prima puntata della serie.” Chi ha letto il manga sa quanto è importante la scena descritta con al centro Roger, e forse più in la con le stagioni anche la serie gli darà il giusto peso.
One Piece – Netflix: la serie conteneva altri Easter Egg eliminati dal montaggio finale
Non sappiamo ancora nulla in merito alla seconda stagione, ma con lo sciopero del SAG-AFTRA ormai terminato possiamo aspettarci presto le prime notizie, visto anche il successo del live action in questione. Oltre la conferma dell’inizio delle riprese, Netflix potrebbe condividere anche i primi dettagli per quanto riguarda il cast e insieme a essa anche la conferma ufficiale di Jamie Lee Curtis nei panni di Kureha.
Il mondo di One Piece è ampio e quindi gli scrittori e gli showrunner hanno davvero molto da gestire, e in più possono davvero divertirsi con i vari adattamenti di sequenze, dialoghi e archi narrativi, distribuendo il tutto in maniera tale da seguire come si deve il ritmo della serie televisiva.