Sappiamo da tempo ormai che nel primo DLC di Mortal Kombat 1 verranno introdotti nel roster di personaggi ben 6 nuovi lottatori, 3 appartenenti al mondo ideato da NetherRealm Studio e 3 invece a essere dei rappresentanti di collaborazioni, derivanti da altri universi, in questo caso quello dei fumetti e delle loro trasposizioni televisive e cinematografiche.
All’interno del Kombat Pack 1, per il momento, abbiamo potuto vedere in azione soltanto Omni-Man, il quale è stato realizzato ricreando alcune delle scene più iconiche viste nella serie animata Invincible. Ma per quanto riguarda gli altri due, ovvero Peacemaker e Patriota, non abbiamo ancora ricevuto una loro presentazione ufficiale, al di fuori della brevissima sequenza cinematografica che ha introdotto il DLC di Mortal Kombat 1 già da molto tempo.
In attesa di saperne di più, alcuni utenti si stanno domandando se, similmente a come è stato per Omni-Man, i doppiatori di questi due personaggi saranno gli stessi che li hanno interpretati nelle rispettive serie televisive (e film). Nello specifico caso di Patriota, anche conosciuto in inglese come Homelander, l’attore in questione è Antony Starr, al quale un utente ha deciso di fare la fatidica domanda sulla sua partecipazione come doppiatore del personaggio di Mortal Kombat 1.
La risposta negativa di Antony Starr
Il post in questione è stato condiviso su Reddit, dove l’utente, in risposta proprio alla visione del personaggio su Mortal Kombat 1, ha deciso di taggare su Instagram l’attore neozelandese Antony Starr, domandandogli se per caso la voce del personaggio sarebbe stata la sua. Purtroppo per l’utente e per tutti gli interessati, la sua è stata una risposta negativa, a confermare che non sarà lui a interpretare quello che è il suo personaggio più iconico in questa visione videoludica.
Indubbiamente è un peccato, in quanto la sua prestazione nei panni di Patriota all’interno della serie televisiva The Boys, è stata una delle cose più apprezzate dagli utenti, i quali avrebbero gradito la brutalità del personaggio con la voce di Antony. Purtroppo non viene ancora rivelato chi sarà l’attore che lo sostituirà nel doppiaggio, ma in questo caso si tratta di un’altra piccola delusione per gli utenti di Mortal Kombat 1, ai quali ancora non va giù la performance di Megan Fox nei panni di Nitara e sperano dunque che non venga fatto un errore simile.