Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, Ymir Fritz in questo cosplay ricrea una scena del finale [SPOILER]

I fan de L’Attacco dei Giganti sono in visibilio negli ultimi giorni: dopo 10 anni dall’uscita della prima stagione, anche l’anime si è concluso. Studio MAPPA questa quarta stagione l’ha divisa in diverse parti: sostanzialmente, la Finale Season è stata suddivisa in quattro parti. L’ultima è uscita il 5 novembre su Crunchyroll, sotto forma di episodio speciale di 1 ora.

Il finale del manga di Hajime Isayama venne accolto nell’aprile 2021 in maniera molto tiepida, è divise gli spettatori. Invece, il finale della serie ha convinto molto di più chi ha seguito per anni solo la serie animata. I fan hanno riempito i social di post di apprezzamento per questo ultimo episodio della Finale Season.

Molti momenti di questo finale sono rimasti impressi tra gli spettatori: uno di questi vede protagoniste Mikasa Ackermann e Ymir Fritz. Proprio quest’ultimo personaggio ha conquistato il cuore dei fan, e sono già in molte le cosplayer che hanno vestito i panni di Ymir: tra di loro c’è Jenyvee Reyes Sibucao.

Ymir Fritz de L'Attacco dei Giganti

Ymir Fritz nel fedelissimo cosplay di Jenyvee Reyes Sibucao

Jenyvee Reyes Sibucao su Facebook è una content creator che si cimenta nei cosplay di diversi personaggi del mondo anime e manga. Ha per esempio realizzato un cosplay di Power di Chainsaw Man, il popolarissimo manga di Tatsuki Fujimoto e una versione femminile di Ace dal celeberrimo One Piece. Ovviamente, tra le sue creazioni troviamo anche Yimir Fritz de L’Attacco dei Giganti.

L'Attacco dei Giganti

Jenyvee Reyes Sibucao ha scelto una delle scene ormai diventate virali della Finale Season. Per la prima volta, Ymir è stata mostrata con il suo volto: fino a quel punto della storia l’avevamo sempre vista con il viso celato da delle linee. Questa volta invece per l’episodio finale abbiamo visto “per intero” l’aspetto di Ymir.

Se l’opera di Isayama si è conclusa anche con la serie animata, questo non vuol dire che non ci saranno altri contenuti del L’Attacco dei Giganti. Infatti, in primavera uscirà in Giappone Shingeki no Kyojin Fly: un artbook che vedrà la presenza del cosiddetto “volume 35”. Un capitolo extra con una breve storia inedita: sarà uno spin-off, più che un sequel dell’opera originale.

LEGGI ANCHE: L’Attacco dei Giganti, Mikasa in questo episodio si prepara all’ultimo episodio [VIDEO]

L'attacco dei Giganti

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi