One Piece Netflix è stato un vero successo e per questo è stato confermato per una seconda stagione. Come accennato anche all’interno dei nostri articoli, la produzione in queste settimane non ha potuto cominciare con i lavori inerenti alla prossima stagione, per via dei vari scioperi con al centro attori e sceneggiatori. Ora che il tutto si è risolto con un buon accordo, arriverà a breve la conferma di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Kureha?
La dottoressa che ha insegnato a Chopper tutto quello che sa sulla medicina sarà presente ovviamente nei prossimi episodi e il pubblico chiede a gran voce proprio la Curtis nel ruolo. Dopo l’appoggio ufficiale della produzione sui social, l’attrice sembra pronta per cimentarsi in questa nuova avventura, bloccata appunto dallo sciopero citato all’inizio dell’articolo: finalmente è arrivato il momento giusto?
Come anticipato nelle scorse settimane la Curtis ha avuto il sostegno di uno degli showrunner del live action di One Piece, quindi è molto probabile che l’attrice avrà il ruolo, coronando un sogno discusso mesi prima dell’uscita ufficiale di questa serie TV di successo, ancora oggi tra i prodotti più visti della piattaforma streaming.
One Piece – Netflix: con la fine dello sciopero, arriverà la conferma di Jamie Lee Curtis come Kureha?
Ovviamente oltre la potenziale conferma di Jamie Lee Curtis potrebbero arrivare altre notizie in merito al cast, visto che nella prossima stagione compariranno tanti altri personaggi, come Ace ad esempio, anch’esso non avente ancora un volto ufficiale. Inoltre continuerà a questo punto anche la scrittura della nuova stagione, visto che la sala degli scrittori era già pronta da un bel po, come confermato dalla Showrunner Matt Owens nelle scorse settimane.
Il traguardo raggiunto con la fine dello sciopero di attori e sceneggiatori ha dato il via libera a numerosi progetti e l’entusiasmo per la conclusione della vicenda ha acceso la voglia di Emily Rudd di tornare nel personaggio di Nami che tanto ama e spera di portare avanti nel corso degli anni, donando al pubblico tutte le sfaccettature della navigatrice dei Mugiwara.