L’anime di One Piece ha da poco rivelato che Luffy è diventato uno dei nuovi Quattro Imperatori del Mare assieme a Buggy, Shanks e Marshall Teach/Barbanera. Quest’ultimo è uno dei principali antagonisti della serie, avendo avuto un ruolo in diversi archi ambientati dopo sia prima che dopo il time skip.
Barbanera è minaccioso perché è uno dei pochi personaggi in grado di usare il potere di due frutti del diavolo. Uno di questi frutti, il Yami Yami no Mi, gli permette di creare e controllare un oscurità che ricorda una specie di fumo nero e di trasformare il suo corpo in essa, rimanendo comunque vulnerabile agli attacchi diretti.
Oltre a quello ha ottenuto il potere del Gura Gura no Mi, il potere inizialmente in possesso del suo vecchio capitano, Barbabianca. Con questo potere è in grado di scatenare terremoti e potenti onde d’urto in grado di “spezzare” persino l’aria. La taglia attuale di Barbanera è vicina ai quattro miliardi di Berry, ma non è l’Imperatore più ricercato: a superarlo è infatti Shanks la cui attuale imperatore taglia è paro a una cifra di poco superiore ai quattro miliardi.
Un cosplay pronto a conquistare il mondo
Una battaglia finale tra lui e Luffy è ancora lontana, ma i fan si stanno già preparando a vederla con fanart e cosplay. Di questi ultimi vi riportiamo oggi quello della tiktoker fearfiction, che in due video caricati sul suo canale ha vestito i panni di una versione femminile del personaggio, rendendolo persino più amabile di quanto non sia in realtà.
La ragazza ha realizzato il cosplay in risposta a due commenti lasciategli da dei follower sotto precedenti lavori: “AYO No Way I’m Simping for Blackbeard right now” (“AYO Non esiste che inizi a simpare per Barbanera ora” e “Hate the character, Love the cosplay” (“Odio il personaggio, Amo il cosplay“). Nel titolo del secondo video ha dichiarato di essere onorata di aver reso il personaggio sopportabile con il suo cosplay. Molti suoi fan si sono dimostrati persino pronti a seguirla in caso dovesse fondare una sua ciurma vogliono far parte della ciurma di Barbanera.