Rainbow Six Siege continua ad essere supportato con costanza da Ubisoft nonostante l’FPS sia prossimo a compiere ben 9 anni. Ora che l’Operation Heavy Mettle si prepara a giungere a conclusione, si scoprono le prime carte per la nuova stagione: stiamo ovviamente parlando di Operation Deep Freeze, brevemente annunciata da Ubisoft tramite i suoi canali social.
Un paio di semplici immagini e pochi giorni ci separano dall’evento di presentazione della nuova stagione su Rainbow Six, ma andiamo subito a scoprire quando si terrà questa presentazione e cosa sospettiamo possa essere rivelato.
Un evento dal sapore… esotico
Una patina di ghiaccio, un misterioso congegno e degli Azulejos, un tipico ornamento simbolo della cultura portoghese: questi gli ingredienti del brevissimo video che annuncia al mondo l’arrivo di Operation Deep Freeze. L’evento ufficiale di presentazione della nuova stagione dello Year Eight si terrà domenica 12 novembre alle nostre ore 20.
Per assistere alla presentazione della nuova stagione di Rainbow Six dovrete accedere, come riporta il post che ha presentato l’evento, al canale Twitch ufficiale del gioco. Quali potrebbero essere gli annunci? Vi facciamo un rapido recap in base alle informazioni che Ubisoft ha tenuto a darci nel corso degli scorsi mesi.
Tutto quello che sappiamo su Operation Deep Freeze
Per comprendere al meglio tutti gli elementi che verranno introdotti nella nuova stagione risulta indiscpensabile fare un passo indietro fino alla pubblicazione della roadmap dello year eight: secondo questa vera e propria “tabella di marcia” che Ubisoft ha sempre rispettato con estrema precisione, la prossima stagione avrà come nuovo protagonista un operatore di difesa di nazionalità portoghese.
Questa nuova operazione sarà l’ultima dello year eight: in questi ultimi mesi abbiamo potuto accogliere nei nostri roster Brava, Fenrir e Ram, mentre ora sarà il turno di questo nuovo e misterioso operatore, prima di sapere qualcosa in più sullo year nine. Vi ricordiamo che la conferenza di presentazione della nuova stagione si terrà alle ore 20 di domenica 12 novembre: vi consigliamo di non lasciarvela sfuggire!