Manca solo un giorno alla versione 4.2 di Genshin Impact e miHoYo si sta impegnando a presentare al meglio tutte le novità che ci troveremo davanti nella nuova versione, a partire dalle nuove zone con annessi i nuovi enigmi e i nuovi contenuti, fino ai nuovi personaggi che diventeranno disponibili tra poco ed entreranno a far parte del roster.
Tra questi personaggi abbiamo già citato in precedenza l’archon di hydro Furina e la reporter dell’uccello a vapore Charlotte, che sono già stati presentati con due trailer usciti ieri sul canale YouTube ufficiale del gacha miHoYo. Il primo video di Furina mostrava la parte emotiva ed emozionale dell’archon, di fronte alla minaccia della profezia, mentre quello di Charlotte era più incentrato sul suo sistema di combattimento.
Oggi 7 Novembre è arrivato un secondo video per l’archon di hydro, con la nuova presentazione delle meccaniche del personaggio: “Il mondo è il mio palcoscenico” è il modo in cui l’archon viene presentata al pubblico, in uno dei video più spettacolari che Genshin Impact abbia mai tirato fuori dal cilindro.
Il contenuto del trailer presentazione
All’interno del trailer possiamo sentire innanzitutto una voce narrante che presenta la persona più importante della regione di Hydro, Furina di Fontaine, nello spettacolo più importante di sempre. L’archon viene mostrata sul suo campo di battaglia, il palcoscenico, dove inizia a intrattenere il pubblico con il suo spettacolo.
Ed ecco qui che vengono mostrate le sue abilità, a partire dall’attacco base, all’attacco caricato e all’abilità elementale. Grazie alla sua abilità doppia, vengono prima presentati i tre animaletti che vengono evocati: il polipo Gentilhomme Usher, il cavalluccio marino Surintendante Chevalmarin, e il granchio Mademoiselle Crabaletta. E poi, quando cambia polarità, possiamo vedere anche l’oceanide.
Con una perfetta canzone in francese, totalmente azzeccata per il suo personaggio, Furina dimostra di essere letteralmente la regina del palcoscenico, intrattenendo la sua città come nessun altro mai riuscirebbe a fare. Ancora una volta sembra che miHoYo si sia superata nella realizzazione di questo contenuto, riuscendo con un semplice video a racchiudere perfettamente tutti gli aspetti caratteristici della nuova archon.