Solo due giorni ci separano dal proseguire della misteriosa storia di Fontaine su Genshin Impact, quando la nuova versione 4.2 andrà online e porterà nuovi contenuti di gioco, che avevamo mostrato in questo articolo dedicato qualche giorno fa.
Come mostrato dalla live andata in onda qualche giorno fa, conosciamo già i nomi dei personaggi che saranno presenti all’interno dei banner che saranno mostrati in questa prima fase della versione. “Ode alle Mille Acque” sarà il desiderio evento dedicato a Furina, archon di hydro, personaggio 5-stelle che utilizza una spada, mentre il secondo, “Battito Immacolato“, sarà dedicato a Baizhu, 5-stelle di dendro che utilizza un catalizzatore.
I due eventi desideri saranno disponibili per i canonici ventuno giorni, prima di lasciare spazio ad Ayato Kamisato e a Cyno, che prenderanno il loro posto. In questa prima fase troviamo anche il banner dedicato alle armi dei due personaggi, che per altro saranno accompagnati dai tre 4-stelle, di cui uno già annunciato durante la live.
I personaggi 4-stelle e le armi dei banner
Il primo dei tre personaggi annunciati in questa prima fase è Charlotte, personaggio 4-stelle di tipo cryo che utilizza un catalizzatore e che fa il suo debutto assoluto nel roster di Genshin. Avevamo già parlato di lei in un articolo dedicato, quando gran parte del suo moveset era stato leakato su reddit: leak che poi si è rivelato più che preciso e azzeccato.
Gli altri due personaggi disponibili a un tasso di ottenimento migliorato sono: Beidou, la capitana de “La Crux”, la nave attraccata nei pressi di Liyue. Beidou è di tipo electro e utilizza una claymore come arma, presentandosi come una shielder da mettere in team quando abbiamo bisogno di non subire danni. Il terzo e ultimo personaggio è invece Collei, con una visione dendro e un arco come arma. La conosciamo per essere il primo personaggio di dendro uscito nel roster e si presenta come un support e sub\dps.
Tra le armi 5-stelle che hanno un loro desiderio evento dedicato, chiamato “Incarnazione divina“, ci sono Fulgore delle placide acque, l’arma best in slot di Furina, e Splendore del Giadiluvio, l’arma più importante per Baizhu. Tra le armi 4-stelle possiamo trovare: Spada sacrificale (spada), Spadone del tempo (claymore), Scacciadraghi (lancia), Frammenti sacrificali (catalizzatore) e Monocorda (arco).