Dr Commodore
LIVE

One Piece 1098: gli ideali di Nika e l’eroismo di Bartholomew Kuma [SPOILER]

Il capitolo 1098 di One Piece ha già diffuso le prime anticipazioni e a quanto pare Oda continuerà il flashback di Kuma, come confermato dagli spoiler ufficiali. Dopo le tragiche vicende di God Valley la narrazione si è spostata qualche anno più avanti, mostrando la vita di Kuma fuori dalla schiavitù e dalla sofferenza presente sull’isola del Governo Mondiale. Una volta fuggiti Orso conduce una vita normale, fino a quando non entra a far parte del futuro Esercito dei Rivoluzionari insieme a Dragon e Ivankov.

Gli spoiler e i riassunti del capitolo non sono ancora usciti ma l’account @Pewpiece ha condiviso delle anticipazioni enigmatiche e comunque molto interessanti in merito al capitolo 1098, previsto per domenica prossima sempre su Manga Plus: Accadranno un serie di shock! Il passato eroico di Kuma sta per essere rivelato!

Si parla di “eventi shock”, quindi possiamo aspettarci nelle prossime vicende, delle situazioni e informazioni chiave per la storia di One Piece e non solo per Kuma. Le anticipazioni parlano anche di “passato eroico” e quindi gli ideali di Nika potrebbero ancora coinvolgere le gesta di Orso, come ben sappiamo molto affascinato dalla leggenda di Joy Boy, il Dio del Sole, risvegliato da Luffy tramite il suo frutto come ben sappiamo, all’interno della saga di Wano.

Kuma e Nika di One Piece

One Piece 1098: l’eroismo di Bartholomew Kuma accenderà il prossimo capitolo

Non abbiamo altro al momento ma queste due righe possono farci immaginare molte cose per quanto riguarda le prossime vicende con al centro Orso, uno dei personaggi più complessi e forse più importanti di tutto One Piece, visti tutti i segreti che ancora nasconde, probabilmente protagonisti del prossimo capitolo. Oda ha cominciato la narrazione del passato di Kuma e quindi manca davvero poco per scoprire cosa è successo a quest’ultimo, diventato un’arma del Governo Mondiale col passare del tempo.

Nika è ancora presente nel cuore di Kuma e la sua leggenda potrebbe smuovere ancora una volta le gesta del personaggio, un eroe immortale all’interno della mitologia di One Piece. Già negli scorsi capitoli abbiamo ammirato la sua volontà di salvare le persone innocenti dalla tirannia di un mondo malvagio, grazie anche ai suoi nuovi poteri acquisti tramite il frutto ingerito a God Valley. Anche per questo è entrato a far parte dell’Esercito dei Rivoluzionari.

Leggi anche: ONE PIECE 1097 SPOILER E RIASSUNTO COMPLETO CON IMMAGINI: IL DOLORE DI KUMA

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi