Come ci aveva già anticipato la stessa Blizzard, presto sarebbe arrivata la prima delle espansioni a cadenza annuale di Diablo IV: nel corso della trasmissione della BlizzCon di questa notte, è stata presentata l’espansione Vessel of Hatred. Le informazioni a disposizione, purtroppo, sono ancora poche dato che il prodotto è nelle sue prime fasi di sviluppo.
Secondo quanto riportato dagli stessi sviluppatori di Blizzard nel corso della conferenza, avremo ulteriori informazioni in merito a questa espansione nel corso del 2024, precisamente nel periodo estivo, se tutto andrà secondo i piani. Nel frattempo, però, Blizzard ci ha stuzzicati con un teaser trailer e le primissime informazioni sul prodotto.
Un’avventura… selvaggia!
Cosa sappiamo quindi sui contenuti della prima espansione di Diablo IV? Presto detto:
- L’espansione sarà ambientata nelle Giungle di Torajan
- Verrà presentata una classe nuova di zecca
- Al centro dell’espansione vi sarà la figura di Mephisto, uno dei tre “Prime Evil”
Come annunciato al termine del breve trailer di presentazione, l’espansione dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2024. Riuscirà questa nuova espansione a far dimenticare il tutt’altro che positivo esordio della nuova stagione di Diablo 4, di cui tanto si è discusso nelle ultime settimane? Dovrebbe essere proprio questa la speranza di Blizzard.
Un evento ricco e ancora pieno di possibili sorprese
L’annuncio della prima espansione di Diablo IV è stata solo una delle tante novità che abbiamo conosciuto nella notte: tanto si sta parlando, in queste ore, del nuovo eroe tank di Overwatch 2, che presto sarà in buona compagnia. Come vi abbiamo riportato nel nostro articolo dedicato al programma dell’evento, anche stasera ci sarà molto da vedere e scoprire sintonizzandosi sui canali ufficiali di Blizzard.
Alle nostre ore ore 19 avrà il via il World of Warcraft Deep Dive, che promette di essere un evento davvero succoso. A seguire, vi saranno eventi dedicati rispettivamente a Overwatch 2 e Diablo 4, i grandi protagonisti della serata di ieri torneranno infatti a mostrarsi con dei nuovi eventi rispettivamente alle ore 20:30 e 21:30. Siete pronti per assistere alla seconda serata di un evento tutt’altro che privo di colpi di scena?