Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei Giganti, quella volta che Cole Sprouse fece il cosplay di Eren per Halloween

Questa domenica arriverà finalmente l’episodio finale de L’attacco dei Giganti, e i fan ormai devono venire a patti con il fatto che devono dire addio a Eren e compagnia. Non è un’occasione soltanto triste: allo stesso tempo sono infatti contenti di poter finalmente assistere al finale dell’opera di Isayama in versione animata.

Per celebrare l’ultimo episodio, abbiamo trovato un cosplay di Eren fedele e particolare, perché non è stato realizzato da un cosplayer ma da un attore che sicuramente ha fatto parte dell’infanzia dei ragazzi nati negli anni 2000: Cole Sprouse. Per chi non lo conoscesse, l’attore e il fratello gemello Dylan, e i due sono famosi per aver recitato nelle sitcom Disney Zack & Cody al Grande Hotel e Zack & Cody sul Ponte di Comando, trasmesse nelle televisioni di tutto il mondo tra il 2006 e il 2011.

Cole ha interpretato Cody, il mgemello più coscienzioso, gentile e intelligente. Dopo la sua partecipazione a Zack e Cody, Sprouse ha recitato nella serie Riverdale e in alcuni film, tra cui Lisa’s Frankenstein (che uscirà l’anno prossimo). Dato che lui e Dylan sono gemelli, vengono spesso scambiati l’uno per l’altro, ed è successo anche in un simpatico post di Reddit in cui ci sono diverse foto dell’attore in cosplay di Eren.

L’Eren di Cole Sprouse

Questo cosplay è stato realizzato per l’Halloween di due anni fa, quando era stata trasmessa sotanto la prima parte della stagione finalem dell’anime. Sprouse ha ifnatti scelto di travestirsi come l’eEren dell’ultima stagione, incattivito, con i capelli lunghi e con addosso una maglia grigia e una felpa nera con cappuccio. Il risultato è davvero strabiliante, e sembrano pure foto da un set di un live-action. Nei commenti al post di Reddit alcuni utenti hanno menzionato il fatto che avesse fatto in passato un cosplay di Trunks da Dragon Ball, anche se in realtà era stato il fratello gemello ad essersi messo i panni del figlio di Vegeta e Bulma.

Il post inerente a questo cosplay ha avuto un vero e proprio successo in questi anni, registrando 4.8 mila mi piace. d’altronde, per alcuni vedere questo cosplay è stato come vedere la fusione della loro infanzia e della loro vita adulta.

L'attacco dei Giganti

Leggi anche L’Attacco dei Giganti, Crunchyroll svela la data di uscita dell’ultimo episodio sulla piattaforma streaming.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi