Grandi novità in arrivo per i possessori di Gran Turismo 7. Il titolo di corse del momento si prepara, come anticipato dallo stesso direttore della serie, ad un aggiornamento veramente importante. Il titolo uscito nel 2022 gode tutt’ora di un continuo supporto, con aggiornamenti che vedono l’introduzione di tre o massimo quattro vetture ogni volta, ma per questo mese il team di sviluppo ha in serbo ben altri piani.
La nuova patch, come riportato anche sull’account Twitter (X) di Kaz Yamauchi, è prevista per la prossima settimana e tutti i fan del titolo di corse non vedono l’ora di mettervi sopra le mani. Andiamo subito a vedere quali saranno le grandi aggiunte previste.
7 macchine entro 7 giorni?
Il direttore non ha rivelato ufficialmente quali saranno le nuove auto ad entrare a far parte della selezione, ma il sito specializzato Traxion.gg ha cercato di stabilire una lista di quelle che, con molta probabilità, saranno le 7 nuove vetture aggiunte in Gran Turismo 7. Vi diciamo 7 perché lo stesso Yamauchi ha pubblicato una foto che ritrae 7 macchine nascoste nell’ombra.
Ecco l’elenco completo:
- Mercedes-Benz 190E
- Lexus LFA
- Tesla modello 3
- Porsche 911 GT3 RS (992)
- Dodge Challenger SRT Hellcat Demone
- Nissan NISMO Skyline 400R
- Dodge Challenger degli anni ’60
A big update is coming next week.
— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) October 29, 2023
来週、大型アップデート来ます。 #GT7 pic.twitter.com/G3PNDb3wno
“Ehy, sembra proprio quella del film!”
Ma come avrebbe fatto Traxion a risalire alle autovetture che verranno introdotte? Non solo queste ultime sembrano coincidere con le silhouette mostrate nell’allegato al post di Yamauchi, ma gran parte di queste vetture hanno, chi più chi meno, “partecipato” al recente film sulla saga di Gran Turismo, che vi abbiamo recensito in un articolo dedicato.
La Model S e la Mercedes-Benz 190E, per esempio, sono state usate rispettivamente per un trailer e per i titoli di coda della pellicola. Non è chiaro, invece, se questo nuovo grande upgrade porterà ulteriori rivoluzioni: magari modifiche ai menu o una nuova modalità? Lo dovremmo scoprire molto presto in quanto l’arrivo di questo upgrade è previsto per questa settimana.