Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 1: un leak ci rivela il ruolo di Takeda nel nuovo universo

Ormai è diventata piuttosto nota l’intenzione di riformulare la storia del franchising con Mortal Kombat 1, resettando la linea temporale e creandone una nuova dove moltissime relazioni, a lungo fantasticate dagli utenti, sono state finalmente concretizzate, dando nuove sensazioni all’utente che scopre il nuovo universo in cui i violenti combattenti affrontano tutta l’avventura del titolo.

In aggiunta, da molto tempo siamo a conoscenza del primo DLC che riguarderà Mortal Kombat 1 e che introdurrà al suo interno quello che viene chiamato Kombat Pack 1, dove sono presenti ben 6 nuovi lottatori, tra vecchi personaggi del franchising e nuove figure speciali derivati da collaborazioni speciali, in questo caso con serie televisive ispirate a fumetti originali.

La lista di combattenti presenti all’interno del Kombat Pack 1 è ormai da tempo nota, ma nello specifico sappiamo che a far il suo debutto anche su Mortal Kombat 1 ci sarà Takeda Takahashi. Egli è stato introdotto per la prima volta su Mortal Kombat X, ma senza essere riproposto su Mortal Kombat 11 come personaggio giocabile. Nel suo debutto fu presentato come il figlio di un altro personaggio iconico, ovvero Kenshi Takahashi, cosa che ha portato gli utenti a chiedersi se questa relazione sarà riproposta nella nuova linea temporale creata. Grazie a un leak adesso sappiamo che con tutta probabilità non sarà questo il caso.

Mortal Kombat 1 Takeda

Ancora in famiglia, ma non come padre e figlio

Nella community di Mortal Kombat 1 sono ancora accese le discussioni riguardo i membri che debutteranno sul titolo tramite il DLC, con diversi utenti ancora convinti che Kenshi e Takeda siano rimasti legati da una relazione padre-figlio. Adesso attraverso un post di Reddit in una sezione dedicata proprio ai leak del titolo, abbiamo potuto ricevere la conferma che non si tratta della stessa relazione.

L’utente ha infatti voluto condividere alcuni elementi estratti dai file di gioco, nel dettaglio le classiche frasi che i combattenti pronunciano all’inizio di un loro scontro trascritte, dove possiamo scoprire che adesso Kenshi e Takeda sono diventati cugini.

All’interno della community sono divise le opinioni riguardo questo cambio, con chi preferiva la versione precedente della loro relazione e chi invece è a favore di quella nuova. Forse la nuova scelta è stata fatta per giustificare una potenza tra i personaggi piuttosto simile, anziché dover ricreare un gap dovuto all’esperienza nei combattimenti. Staremo a vedere se il personaggio sarà stato introdotto adeguatamente nel titolo una volta che il DLC sarà stato rilasciato al pubblico.

Mortal Kombat 1 Kombat Pack 1

Leggi anche: MORTAL KOMBAT 1: UNA PRIMA OCCHIATA A OMNI-MAN E ALLE SUE FATALITIES

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi