Uno degli attori del live action di One Piece, Mackenyu, è stato scelto per festeggiare i prossimi 25 anni dell’anime e l’uscita del volume 107 del manga, tramite un video singolare che vede al centro l’interprete di Zoro nella fortunata serie TV di Netflix. La clip di 30 secondi festeggia un nuovo traguardo dell’anime e allo stesso tempo mostra l’attore leggere il nuovo volume di One Piece in tutto relax, mostrando alla fine anche una vignetta rappresentante Barbanera.
Sostanzialmente lo spot è questo appena descritto, come leggiamo su Comic Book e mostra quindi l’attore di Zoro in un momento di relax, mentre legge una delle sue opere preferite. Infatti come ben sappiamo Mackenyu, così come Emily Rudd e Inaki Godoy era un appassionato di One Piece prima di entrare a far parte del cast di protagonisti, quindi la sua vicinanza all’opera è sentita e anche molto “amorevole” in un certo senso.
Come postato anche sul nostro sito l’anime di One Piece il 20 ottobre ha compiuto 24 anni e proprio come fatto con il manga la Toei inizia i festeggiamenti 1 anno prima, così da pubblicare prima dei 25 anni tantissime novità in merito. A breve partirà anche una live fatta su un canale YouTube, dove quest’ultimo trasmetterà 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tutte le puntate di One Piece pubblicate fino a questo momento, realizzando uno dei sogni più grandi del pubblico.
One Piece: l’anime festeggia i 25 anni insieme a Mackenyu, interprete di Zoro
Mackenyu insieme a tutti gli altri protagonisti ha dato vita al suo personaggio in maniera impeccabile, grazie anche alla sua abilità da spadaccino cresciuta nel corso del tempo grazie ai suoi allenamenti personali, che lo hanno reso uno Zoro davvero perfetto e adatto per la struttura generale della produzione Netflix.
Quindi dopo il manga anche l’anime spegne 25 candeline e proprio per questo da ora possiamo aspettarci delle sorprese per festeggiare al meglio questo traguardo, proprio come accaduto durante questo 2023, per One Piece uno dei migliori anni di sempre senza dubbio, che ha segnato anche un nuovo inizio per il genere dei live action.