Con la stagione dei Trailblazers che sta ormai giungendo alla sua conclusione, approdano i Centurioni su EA Sports FC 24. Queste speciali carte sono nate negli scorsi capitoli di FIFA per omaggiare i giocatori che hanno raggiunto importanti traguardi con un determinato club (100 presenze, 100 gol…) e permettono di ottenere degli innesti davvero niente male per il proprio Ultimate Team.
Tra meno di 24 ore avrà inizio l’evento e tutti si stanno chiedendo quali saranno i giocatori a rientrare in questa categoria estremamente esclusiva: il noto leaker FUT Sheriff, famoso per essere sempre molto preciso nelle sue indiscrezioni, ci riporta quelli che dovrebbero essere i Centurioni dell’evento di quest’anno.
Grandi campioni tra passato e presente
In un corposo leak, FUT Scheriff ha rivelato i nomi dei 19 giocatori (e quelle che dovrebbero essere le loro statistiche) che faranno parte della promozione: scopriamole insieme
Giocatori attuali:
- Thiago Silva – Chelsea
- Marcus Rashford – Manchester United
- Ferland Mendy – Real Madrid
- Alexandre Lacazette – Lyon
- Pedri – Barcelona
- Fikayo Tomori – AC Milan
- Martin Odegaard – Arsenal (ottenibile tramite SBC)
- Mudryk – Chelsea (ottenibile tramite SBC)
- Popp – Wolfsburg femminile
- Geyoro – PSG femminile
Giocatori del passato:
- Charlton
- Gullit
- Jairzinho
- Smith
- Koeman
- Gattuso
Pubblichiamo qui sotto le immagini delle carte con relativi overall e statistiche (ancora da verificare ufficialmente, anche se la fonte è piuttosto attendibile).
Un nuovo evento imperdibile
Come avrete sicuramente notato, il leak menziona che due giocatori della Premier League potranno essere ottenuti tramite SBC: per tutti gli altri, purtroppo, bisognerà solo fare tanto affidamento sulla dea bendata. Come avrete notato, queste carte sono assolutamente da non lasciarsi sfuggire e ve ne è almeno una per ogni campionato maggiore: per la Serie A, per esempio, abbiamo il difensore del Milan Tomori.
Anche per quanto riguarda le “icone” abbiamo dei nomi da non sottovalutare: oltre a “Ringhio” Gattuso anche il recentemente scomparso Bobby Charlton. Poche ore ci separano dallo scoprire se FUT Scheriff sarà stato 100% onesto: vi consigliamo, ovviamente, di non lasciarvi sfuggire l’opportunità di dare una marcia in più alla vostra rosa e di partecipare in massa all’evento.