Dr Commodore
LIVE

Diablo 4: si possono notare miglioramenti nella nuova stagione

Diablo 4 è in un periodo della sua esistenza in cui le critiche sono all’ordine del giorno, a causa di alcune scelte prese da Blizzard che non sono piaciute alla community. Tanto che, a questo proposito, nel momento in cui è arrivato su Steam è stato preso di mira dai giocatori e ha subito review bombing.

La Blizzard è sotto accusa per diversi motivi, a partire dalle microtransazioni fino alla mancata possibilità di poter giocare offline, così come il live service e le ricompense del battle pass, che non sono piaciute ai giocatori e che lo hanno fatto notare con un bombardamento di recensioni negative sulla piattaforma di Steam.

La stagione 2, chiamata Season of Blood (stagione del sangue) aveva promesso tante novità interessanti ai giocatori, motivo per il quale erano state riposte tante speranze su di essa. Al netto dell’infinità di errori e di problemi nel momento in cui è stata resa disponibile per tutti, sembra che molti giocatori abbiano finalmente apprezzato alcune delle novità inserite in questa seconda stagione.

Diablo 4 Stagione 2 - Stagione del Sangue

Far salire di livello un personaggio è più divertente

Tutto è partito da un post reddit dell’utente Zlatarog, che ha condiviso con la community il suo pensiero e il suo parere a proposito della nuova versione: aumentare di livello è diventato molto più divertente rispetto alla prima stagione di Diablo 4, cosa che molti sembrano condividere.

Diablo 4 Screenshot

Probabilmente è già stato detto, ma grazie a dio. Sono un giocatore semi-casual, durante la stagione 1 ho fatto dal 65 al 74 ed è stato un vero incubo (al 74 mi sono fermato). Questa stagione, sono arrivato al 74 e neanche ci ho fatto caso. Salire di livello è molto meglio e le abilità vampiriche sono molto divertenti. Vampiric Curse FTW! Probabilmente non arriverò al 100, ma mi sto divertendo molto di più.

Tra le migliori risposte, c’è quella di un utente che, concordando con Zlatarog, ha risposto: “Vero, aumentare di livello è grandioso. Anche la Blood Harvest Zone è fantastica. Se solo potessero fare un upgrade del loot nella season 3, potrebbe essere un’esperienza davvero completa.” Speriamo dunque che la prossima versione possa continuare a migliorare l’esperienza di gioco degli utenti e possa risollevare le sorti di uno dei giochi più famosi del panorama videoludico.

Leveling is WAY better this time around
byu/Zlatarog indiablo4

LEGGI ANCHE: Diablo 4: streamer perde il suo personaggio hardcore mentre parlava bene della season

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi