Quando è stato mostrato il primo trailer della serie in live action dedicata a One Piece sono state pubblicate anche alcune interviste fatte agli attori, e proprio come leggiamo su Fandomwire abbiamo avuto l’occasione all’epoca, di scoprire un’opinione di Taz Skylar, interprete di Sanji a proposito della durata complessiva della serie. L’attore disse che la produzione doveva durare il giusto e la longevità non doveva sforare o strafare.
Prima che uscisse la serie Taz è stato intervistato da Collider e l’attore si esposto così sulla potenziale durata del live action: “Mi piacerebbe durasse il giusto, senza che si dilunghi ulteriormente il brodo. Voglio che la serie si chiuda quando tutti noi della produzione ci riteniamo soddisfatti e felici del lavoro: non desidero sia breve certo, ma neanche tanto lunga, la mia idea sulla questione è la suddetta”.
Il concetto è senza dubbio molto lucido e valido e l’attore che interpreta Sanji ha voluto donare la sua idea per quanto riguarda il live action. Nell’intervista discussa in questa sede anche gli altri attori, ovvero Iñaki Godoy e l’attore di Zoro, Mackenyu erano d’accordo sulla questione e molto probabilmente anche gli spettatori concorderanno su tale affermazione.
One Piece – Netflix: quanto dovrebbe durare la serie secondo Taz Skylar, interprete di Sanji?
Quella di Oda è un’opera molto vasta e potenzialmente potrebbe essere infinita se guardiamo il ritmo televisivo, dato che come ipotizzato anche da un nostro articolo, fino a Wano, comprendendo i vari tagli e adattamenti televisivi Netflix potrebbe metterci circa 24 anni comprendendo il tutto in 12 stagioni, senza considerare da Egghead fino alla fine della storia. Non sappiamo come sarà gestita questa cosa e per forza ci dovranno essere saghe adattate in una sola puntata o semplicemente amalgamate all’interno di altri archi narrativi.
Nonostante il successo quella di Netflix è una missione davvero complessa per un adattamento del genere, visto che in teoria si devono coprire ancora circa 1000 capitoli, considerando anche che la fine di One Piece non è ancora avvenuta. Sarà bello vedere come Oda e il resto della produzione decideranno di chiudere questa serie TV, e se gli spettatori avranno modo di vedere la fine del manga adattata anche nel live action.