EA Sports FC 24 è un gioco in continuo aggiornamento e, come di consueto, anche le sfide creazione rosa disponibili si aggiornano continuamente. Una delle nuovissime sfide per ottenere una potente carta Trailblazer ha come protagonista il bomber argentino in forza al Manchester City Julian Alvarez. L’attaccante fresco vincitore del mondiale è sicuramente un innesto interessante: scopriamo insieme come ottenerlo.
Come di consueto, andremo a vedere quali e quante sfide dovremmo risolvere per ottenere il giocatore e valuteremo insieme le sue statistiche: è nostro intento suggerirvi delle soluzioni che non incidano eccessivamente sul vostro portafogli virtuale. Ma ora, come sempre, vediamo i requisiti per vincere la prima delle 5 sfide.
Prima sfida
Andiamo a vedere subito come completare la prima sfida, in quanto avremo tempo solo fino al 2 novembre per portarci a casa questo ottimo innesto in attacco. La prima sfida richiede che venga sacrificata una squadra con valutazione media pari ad 84 di overall che comprenda almeno un giocatore (o giocatrice) di nazionalità argentina: vi consigliamo di fare così.
Seconda sfida
La seconda sfida ci richiede di sacrificare una squadra con valutazione media pari ad 85 che comprenda almeno un giocatore (o giocatrice) del Manchester City: vi consigliamo di fare così.
Terza sfida
Per questa terza sfida dovremo sacrificare una squadra con valutazione media pari ad 86 overall che comprenda almeno un giocatore della Premier League maschile. Possiamo risolverla così…
Quarta sfida
Per completare la quarta e penultima sfida creazione rosa dovremo sacrificare una squadra con valutazione media pari ad 86 di overall. Potete provare a risparmiare investendo su questi nomi…
Quinta ed ultima sfida
La quinta ed ultima sfida sarà la più dura da sopportare per il nostro portafogli virtuale, in quanto dovremo sacrificare una squadra con valutazione media pari ad 87 overall, ma senza alcun altro tipo di vincolo. Vi consigliamo di fare così…
Le caratteristiche del giocatore
Grazie al sito Futbin possiamo vedere chiaramente quali sono i punti di forza e i punti deboli del nostro giocatore: vi lasciamo una grafica con tutte le sue statistiche direttamente qui sotto.