Continuiamo le nostre guide alla scoperta delle migliori SBC di EA Sports FC 24: in questo momento sono moltissime le Sfide Creazione Rosa attive che non vi dovreste lasciar sfuggire e, dopo avervi parlato di Beckham e Blanc, è ora il turno del centrocampista dell’Arsenal Declan Rice. Per ottenere questa interessante carta dovremo completare solamente due sfide.
Nonostante le sfide siano soltanto due, completarle non sarà semplice e il tempo a vostra disposizione non sarà molto: le sfide scadranno il 29 ottobre e, superata questa deadline, non avrete più possibilità di ottenere la carta. Iniziamo subito a vedere quali sfide ci attendono partendo appunto dalla prima, per poi vedere le caratteristiche di questa carta un po’ più nello specifico.
Prima sfida
La prima delle due sfide creazione rosa che ci permetteranno di ottenere il giocatore inglese prevede che venga sacrificata una squadra di 11 giocatori con valutazione media minima pari ad 85 di overall e che, inoltre, contenga un giocatore facente parte della squadra della settimana (TOTW). Noi vi consigliamo di fare così…
Seconda sfida
La seconda ed ultima sfida sarà, incredibilmente, ancora più complessa e costosa della prima: dovremo infatti sacrificare una squadra di 11 giocatori con una valutazione media pari ad 86 di overall e, all’interno di questi 11, vi dovrà essere almeno un giocatore facente parte della Premier League. Noi vi consigliamo di giocarvela così…
Le caratteristiche del giocatore
A questo punto, la nostra sudata carta sarà disponibile tra i giocatori che potremo schierare nella rosa. Le carte Trailblazers, come vi abbiamo illustrato in un nostro articolo dedicato, sono features veramente interessanti per aumentare la qualità della nostra rosa: anche questa carta non fa eccezione, fornendo qualità certamente interessanti per tutti coloro che sono alla ricerca di un ottimo giocatore per potenziare la loro rosa di Premier League.
Punto forte sono certamente le capacità difensive, che il ruolo stesso del giocatore vuole siano molto sviluppate: passare per il centrocampo per arrivare davanti alla difesa non sarà facile se schiererete questo giocatore, provare per credere. Potete visionare le statistiche di questa ed altre carte visitando il sito Futbin.