Manca ormai un mese all’uscita ufficiale in tutto il mondo di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections e i fan dell’opera non vedono l’ora di poter finalmente ammirare l’ultimo lavoro che casa Bandai Namco ha realizzato per la popolarissima serie di Masashi Kishimoto.
La collaborazione tra Naruto e Bandai è ormai più che assodata e questo titolo è soltanto l’ultimo di una lunghissima scia di titoli che portano il nome del ninja più famoso del panorama nipponico, tuttavia Connections avrà diversi elementi completamente nuovi che i “fratelli maggiori” non possedevano: prima di tutto, Connections potrà vantare del roster più esteso di sempre con oltre 100 personaggi giocabili provenienti sia da Naruto sia dal sequel. A proposito di quest’ultimo, per la prima volta i personaggi del sequel di Naruto saranno inclusi nel gioco e non integrati tramite DLC.
Infine, ma certamente non per importanza, Ultimate Ninja Storm Connections potrà vantare di una storia extra totalmente inedita per Boruto scritta dallo staff di Bandai Namco e supervisionata dallo stesso Masashi Kishimoto.
Viste tutte queste incredibili novità è più che ovvio perché i fan non vedano l’ora di mettere le mani sul titolo, che uscirà ufficialmente questo 17 novembre per tutte le principali piattaforme.
Per alzare ulteriormente la curiosità e l’impazienza degli appassionati, Bandai Namco ha rilasciato oggi un trailer a sorpresa per il gioco in cui ripercorriamo tramite dei brevi filmati le battaglie più importanti di tutta la storia dell’opera di Masashi Kishimoto: partendo dallo scontro tra il Team 7 e Kakashi per ottenere i campanelli fino alla fine dell’opera, continuando poi con le battaglie più famose del suo sequel Boruto.
Il tutto è accompagnato da delle OST molto speciali: alcune delle opening più famose e apprezzate dagli appassionati direttamente dall’anime di Naruto e il suo sequel animato Shippuden. Le opening che possiamo sentire nel video sono le seguenti: Haruka Kanata degli Asian Kung-Fu Generation, GO!!! dei Flow, Blue Bird di Ikimonogatari, Silhouette dei KANA-BOON e infine Kaze di Yamazaru. Tutte le OST saranno inoltre presenti all’interno del gioco.