Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 1: una prima occhiata a Omni-Man e alle sue fatalities

Già molto tempo prima del rilascio ufficiale di Mortal Kombat 1, siamo venuti a conoscenza di quelli che sarebbero stati i primi Kombattenti a essere aggiunti al roster ufficiale tramite DLC. Il Kombat Pack 1 è stato svelato abbondantemente tramite un apposito trailer, nel quale abbiamo potuto vedere ben 6 nuovi personaggi prepararsi allo scontro sanguinolento offerto dal titolo.

Essi rappresentano non solo dei grandi ritorni sul titolo, ma anche vere e proprie sorprese per quanto riguarda quei lottatori non canonici e appartenenti ad altri franchise. Quelli previsti per il Kombat Pack 1 sono Peacemaker interpretato da John Cena, Patriota interpretato da Antony Starr e infine Omni-Man, per il quale è stato annunciato il ritorno nel doppiatore originale J.K. Simmons.

Finora le attenzioni sono state tutte sull’evolversi della nuova storia di Mortal Kombat 1 e su tutte le nuove dinamiche offerte dal titolo, opportunamente giudicate dagli appassionati del genere, senza dare troppa importanza ai combattenti in arrivo. Tuttavia adesso è arrivato il momento di scoprire qualcosa di più riguardo uno dei 6 personaggi in arrivo nel roster nella primavera del 2024, ovvero Omni-Man, presentato attraverso un apposito trailer.

Mortal Kombat 1 Omni-Man
NetherRealm Studios

La brutalità di Omni-Man anche su Mortal Kombat 1

Il personaggio tra i protagonisti della serie animata Invincible è stata una vera e propria sorpresa quando fu annunciato come membro del Kombat Pack 1. Eppure gli utenti sono convinti che si tratti di una figura perfetta per far parte del mondo di Mortal Kombat 1, a causa soprattutto di quello che abbiamo potuto vedere nella serie animata, dove ha sfoggiato i suoi poteri sovrumani, seminando terrore e violenza senza troppa distinzione.

Anche su Mortal Kombat 1 questa potenza e questa brutalità sono state ulteriormente sottolineate, con gli utenti che possono farsi finalmente un’idea di quello che sarà lo stile delle sue mosse, in particolare delle sue fatalities, le quali mostrano quanto il personaggio non si faccia problemi a massacrare l’avversario con le proprie mani (in maniera piuttosto iconica aggiungerei) o addirittura utilizzando un treno in movimento per farle fuori.

Anche questa volta gli sviluppatori di NetherRealm non si sono risparmiati con la brutalità delle loro fatalities, immaginate utilizzare la mod in prima persona di Mortal Kombat 1 per schiacciare letteralmente tra le proprie mani il personaggio che vi trovate davanti utilizzando il viltrumita. Di sicuro gli sviluppatori hanno stuzzicato la curiosità di tante persone, adesso interessate a scoprire quali saranno gli stili degli altri personaggi rimasti, per i quali idealmente non dovremo aspettare molto per conoscerli nel dettaglio.

Mortal Kombat 1 Omni-Man Fatality

Leggi anche: MORTAL KOMBAT 1: AL MOMENTO È IMPOSSIBILE SBLOCCARE TUTTI GLI OBIETTIVI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi