EA ha da poco rilasciato gli Obiettivi e le Sfide Creazione Rosa utili per sbloccare su EA Sports FC 24 ben 3 giocatori della tipologia di carte Trailblazers (o Pionieri/Innovatori) per la modalità Ultimate Team, ovvero Ismaila Sarr ED (Esterno Destro) con 84 di Overall del Marsiglia, Callum Wilson ATT (Attaccante) con 86 di Overall del Newcastle United e infine Rodrygo ATT (Attaccante) con 87 di Overall del Real Madrid con Primo Tocco+.
Si tratta di carte simili agli Ones to Watch, con la differenza che esse otterranno dei miglioramenti delle valutazioni e un PlayStyle+, al contrario della versione a cui si ispirano la quale invece aumentava gradualmente le statistiche del giocatore. Essi saranno disponibili per circa due settimane, facendo parte della promozione che ha avuto il via nel suo secondo lotto di giocatori il 13 Ottobre 2023. Gli obiettivi e le sfide a loro volta, saranno completabili fino al 27/28 Ottobre 2023 alle ore 19.00.
Si tratta di giocatori in forma, con gli attaccanti in questione che spesso riescono a risolvere le partite negli ultimi minuti di gioco, motivo per il quale essi fanno parte di questa tipologia dedicata a chi ha cominciato la stagione sportiva al meglio e si è distinto per più giornate. Ottenere queste carte è conveniente soprattutto per la loro possibilità di ricevere nuovi stili di gioco e bonus, con nuove abilità.
Sfide e obiettivi con ricompense Trailblazers su EA Sports FC 24
Gli obiettivi per sbloccare Callum Wilson
Si tratta dell’unico calciatore di questi 3 dove c’è bisogno di completare dei requisiti sfida per poterlo ottenere, più abbordabili rispetto alle SBM e sicuramente più giocabili. Di seguito dunque i 4 obiettivi da completare per poter ottenere il giocatore:
- Assist a volontà: Fornisci 5 assist nella modalità Squad Battles a livello dilettante o superiore con un giocatore appartenente alla Premier League Inglese.
- Di precisione: Segna 3 gol con tiri di precisione nella modalità Squad Battles a livello dilettante o superiore.
- Poker di doppiette: Segna almeno 2 gol in 4 partite differenti nella modalità Squad Battles a livello dilettante o superiore.
- Vincine 7: Vinci 7 partite nella modalità Squad Battles a livello dilettante o superiore, disponendo nella propria squadra almeno 3 titolari che giocano nella Premier League Inglese.
Requisiti SBC per sbloccare Ismaila Sarr
Per questa Sfida Creazione Rosa, consigliamo come sempre di utilizzare le carte non scambiabili che avete nel vostro club, anziché quelle ottenute dai pacchetti e per le quali invece è possibile lo scambio. Per chi non è a conoscenza, le Sfide Creazione Rosa chiedono di sacrificare un’intera squadra seguendo gli appositi requisiti imposti per completarle, cosa che a volte potrebbe non risultare così semplice da fare. Per sbloccare Ismaila Sarr ci sarà bisogno di completare una singola sfida, sacrificando una sola squadra che soddisfi i seguenti requisiti:
- Nella squadra deve essere presente almeno 1 giocatore della Squadra della Settimana (TOTW)
- La valutazione della squadra deve essere di minimo 85
- Il numero di giocatori nella rosa sacrificata deve essere 11
Requisiti SBC per sbloccare Rodrygo
Molto più impegnativa e dispendiosa la sfida che porta all’ottenimento del calciatore brasiliano del Real Madrid. Anche qui consigliamo espressamente di sacrificare prima le carte non scambiabili e di fare bene le vostre valutazioni, in quanto le Sfide Creazione Rosa da completare per ottenere la carta saranno ben 4. Esse hanno i seguenti requisiti e sono in ordine crescente:
- Almeno 1 giocatore della Squadra della Settimana (TOTW), Valutazione media della squadra di minimo 84 e 11 giocatori in totale nella rosa.
- Almeno 1 giocatore proveniente da LaLiga Spagnola, Valutazione media della squadra di minimo 86 e 11 giocatori in totale nella rosa.
- Valutazione media della squadra di minimo 87 e 11 giocatori in totale nella rosa.
- Valutazione media della squadra di minimo 88 e 11 giocatori in totale nella rosa.