La prima stagione del live action di One Piece è stata un vero successo e come già accennato questo potrebbe condurre in futuro all’ampliamento di un cast stellare, partendo da Jamie Lee Curtis, al momento in lizza per il ruolo di Kureha nella seconda stagione. Dopo Ana de Armas come Nico Robin, Jason Momoa come Kaido e Kizaru come Adam Sandler, ecco “The Rock” in veste Barbabianca, un altro dei desideri del pubblico per questa serie TV.
Anche in questo caso la discussione parte da un post Reddit ma risale ormai a un anno fa, quando si sapeva già della produzione del live action. Sfruttando questa occasione il pubblico ha discusso e parlato dei vari personaggi che potevano comporre il cast ed è quindi saltato fuori il nome di Dwayne Johnson come Barbabianca appunto, anche se da come carpiamo nella sua versione anziana e non giovane, quando aveva i capelli lunghi e biondi.
Ovviamente nei commenti c’è chi si esalta e chi dice “assolutamente no”, ricalcando su come Arnold Schwarzenegger sarebbe un perfetto Barbabianca, oltre che un meraviglioso Garp. Prima dell’uscita della prima stagione su Netflix il pubblico si è divertito a creare e giocare con il fantacasting, inserendo anche Arnold nel cast, specificatamente nella parte del nonno di Luffy: a nostro avviso sarebbe stato davvero perfetto.
One Piece – Netflix, fantacasting: il pubblico vuole “The Rock” nel ruolo di Barbabianca
Oltre Newgate sempre nei commenti del post si discute di come “The Rock” sarebbe perfetto per interpretare Kuma, o anche Franky. Come anticipato nell’articolo su Kizaru/Adam Sendler anche con Dwayne Johnson il discorso “budget” sarebbe un ostacolo molto alto anche per Netflix, visto che dovrebbero avere gli attori per più episodi. Volti del genere costerebbero e graverebbero sulla spesa totale della serie, avente uno dei budget più alti di sempre.
Ovviamente “mai dire mai” e in futuro non è detto che non si saranno sorprese per quanto riguarda il cast delle prossime stagioni. Come sappiamo una dei grandi nomi in lizza per la seconda stagione è Jamie Lee Curtis, potenzialmente lanciata verso il ruolo di Kureha, la dottoressa che appare nella Saga di Drum insieme a Chopper.